Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albatros1993
Rom favolosa....l'unica cosa le icone impostazioni s5 sono forse un pò grosse...
Uso nova launcher
Puoi usare app settings per modificare i dpi ad impostazioni (com.android.settings)
-
Ma guarda avevo usato un programma per modificare i dpi mi aveva inchiodato tutto e ho dovuto flashare di nuovo la rom....noto il volume audio più alto. .favoloso
-
Nova ti dà la possibilità si rimpicciolire le icone...
-
Non quelle delle impostazioni
-
Quote:
albatros1993
Non quelle delle impostazioni
Se te l'ho scritto puoi andare tranquillo...l'ho inserita apposta nella rom
-
Fatto perfetto....rimangono sulla sinistra ma penso sia normale....posso fare la stessa cosa con SMS. ....contatti?
-
Quote:
albatros1993
Fatto perfetto....rimangono sulla sinistra ma penso sia normale....posso fare la stessa cosa con SMS. ....contatti?
Prova e vedi se ti piace...Alla impostazioni S5 puoi mettere vista elenco
-
Quote:
albatros1993
si ad sms... no a contatti in quanto si sfalza il tastierino chiamate
-
-
Quote:
Pierdebeer
Per mettere il launcher stock bisogna cambiare anche altri apk ed eliminare i pullapp...
@Tutti
Colgo l'occasione per fare una puntualizzazione....
Premesso che appena posso vedrò di caricare in OTA il launcher Stock...
La Rom viene pensata ed ideata in un modo. Seguendo naturalmente i gusti miei personali, degli amici che mi sostengono e ascoltando anche le richieste che vengono fatte qui.
Detto questo, è molto difficile stare dietro ai gusti personali dei singoli. Per capirci: il launcher stock potrebbe essere stock ma con tema s5, stock con griglia 5x5, stock con drawer 5x6 ecc. ecc.
Quindi è praticamente impossibile mettere tutte le varianti in OTA (come anche in futuro in Aroma)...un po ci si deve venire incontro...nel senso che se piace lo stock note3, non penso sia cosi tanto complicato farsi piacere quello S5. Anzi dovrebbe essere una cosa in più, una miglioria...
Ripeto io vedrò di mettere in OTA quante più scelte possibili...ma chiedo anche di venirmi un po incontro.
Ti chiedo scusa, effettivamente hai ragione non volevo farti impazzire :-)
Se mi dici quali apk vanno modificati posso farlo io e faccio lo zip da flashare da recovery.
Semplicemente, soggettivamente parlando, preferivo il launcher stock ossia senza i pullup e con le icone dellenapp più grandi ossia griglia più larga