http://img.tapatalk.com/d/14/06/07/y2ybe3yz.jpg
Perfetto :-)
Grazie
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/14/06/07/y2ybe3yz.jpg
Perfetto :-)
Grazie
Raga ma ora viper funziona correttamente?
rispondo a te ma è un messaggio per tutti coloro che chiedono di viper.
dunque, viper4 non è una mod miracolosa. mi spiego, attivando viper non trasformiamo il nostro terminale in un impianto boose, ma applichiamo una serie di impostazioni che rendono l'audio più gradevole (non più potente). per la potenza della cassa ci ha già pensato il nostro chef con l'ultima release. quindi, anche attivando viper, la differenza non sarà così eclatante. anche perché l'audio è già buono di suo. dunque usate questa mod come un semplice equalizzatore per regolare l'audio come più vi garba. e godetevi il vostro super notone "powered by Audax" ;)
Infatti non mi interessa assolutamente l audio in cassa ma in cuffia e fidati che viper con accoppiata cuffie di rilievo i miracoli li fa eccome soprattutto con IRS giusto e settings come Dio comanda con ui in Expert mode! Non è assolutamente un semplice equalizzatore come vuoi farlo passare te l app in questione ha una moltidune di effetti mediamente complessi che ripeto,se settati a dovere danno soddisfazioni! Ritornando on quindi dopo aver installato i driver non restituisce più l avviso LPA?
Sono d'accordo con Bull!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
anche se attacchi il terminale ad un impianto dolbi e poi usi viper noti la differenza. che discorsi sono? è ovvio che se prendi cuffie buone, sentirai maggiormente gli effetti. ma non sarà ne merito del terminale, ne di viper e ne della rom, ma solo delle cuffie. provalo su un galaxy nexus e dimmi quanto va a influire sul suono. e, fidati, viper lo ho sempre usato e lo uso tuttora con ottimi risultati, ma solo per quanto riguarda la pulizia del suono.
P. S. ci ho tenuto a precisare che il messaggio non era diretto a te, ma a tutti, visto che leggo di utenti che credono che sia una mod che permetta di avere risultati impossibili.
ora fermiamoci qui perché siamo ot ;)
Pier sei un grande. Grazie.
Ho installato (grazie xda) un apk dell's5 che si chiama optical reader. Legge OCR, qrcode ecc. Così giusto per segnalartela, magari ti può interessare inserirla nella prossima release.
Senti invece per modificare / aggiungere App al multiwindow? Cosa suggerisci? La rom che avevo prima aveva qualcosa ma non ricordo.
Ultima cosa: esiste un widget telecomando senza dover aprire l'app?