Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
dici questa .....si la avevo letta......
ma questo pacchetto Cf-Auto-root di chainfire per il Note 3 da flashare con odin lo devo flashare prima oppure no
Prendi la Recovery Cwm da qui
Dev-Host - n9005-cwm-recovery-6.0.4.7-kk(0125).tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
E flashala da Odin
Poi prenditi update SuperSU da qui
https://mega.co.nz/#!9J8QDJKS!ixrKxt...4C1yU_qh36sKUs
E flash da recovery
Avrai Cwm e root , in attesa poi di scaricarti e flashare la nuova versione.
Guarda che quella è la prima cosa che devi fare per avere il root, la guida e semplice, ci sono riuscito io che ho minima dimestichezza con queste operazioni. Se non sei sicuro aspetta qualcuno più esperto e chiedigli di aiutarti.
-
va una bomba , consumi della batteria veramente minimi, se ne fai una anche per l's3 mini la scarico subito rotfl
Quote:
pierpaolos
ragazzi chiedo scusa in anticipo so che esistono le sezione create per certe domande ma se mi date una mano veloce metto anche io questa rom....
vorrei fare il root ( ho anche un note 2 già roottato e moddato da me ma con il note 3 alcune cose non mi sono chiare)...
va bene questo pacchetto Cf-Auto-Root di chainfire per il Note 3 da flashare con odin
poi metto la cwm e poi metto la rom.......
grazie in anticipo......
prova a vedere qui Root e Recovery Modificata sul Samsung Galaxy Note 3
-
Quote:
domenico08
va una bomba , consumi della batteria veramente minimi, se ne fai una anche per l's3 mini la scarico subito rotfl
Quote:
domenico08
Evita doppi post da regolamento sono vietati se mai edita quello prima
-
Quote:
pierpaolos
dici questa .....si la avevo letta......
ma questo pacchetto Cf-Auto-root di chainfire per il Note 3 da flashare con odin lo devo flashare prima oppure no
Prendi la Recovery Cwm da qui
Dev-Host - n9005-cwm-recovery-6.0.4.7-kk(0125).tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
E flashala da Odin
Poi prenditi update SuperSU da qui
https://mega.co.nz/#!9J8QDJKS!ixrKxt...4C1yU_qh36sKUs
E flash da recovery
Avrai Cwm e root , in attesa poi di scaricarti e flashare la nuova versione.
Segui quello che c'è scritto nel post che ti ha segnalato Giorgio. Non hai bisogno di fare altro. Flash via Odin della Recovery e poi flash di SuperSU da recovery.
-
Quote:
Pierdebeer
Segui quello che c'è scritto nel post che ti ha segnalato Giorgio. Non hai bisogno di fare altro. Flash via Odin della Recovery e poi flash di SuperSU da recovery.
quindi non lo devo usare prima questo pacchetto Cf-Auto-root di chainfire per il Note 3 da flashare con odin ( c'è chi dice di si che lo devo fareprima di seguire la procedura del post sipra e chi dice di no)
-
Quote:
pierpaolos
quindi non lo devo usare prima questo pacchetto Cf-Auto-root di chainfire per il Note 3 da flashare con odin ( c'è chi dice di si che lo devo fareprima di seguire la procedura del post sipra e chi dice di no)
No non devi usarlo fai come ha detto Pier recovery da Odin e poi da recovery flash di super su così avrai già la recovery e i permessi di root
-
Sono un paio di giorni che testo la v5 con lean kernel 2.6 molto fluida ecc unico neo che secondo me consuma più batteria della v4 con lean kernel 2.5 qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Io vedo un calo del consumo della batteria :)
Inviato dal mio GT-I8190N
-
Scusate ho notato solo un altro problema, guardo voglio riprodurre un video ad esempio di youtube ma non dalla applicazione ma dal browser come carica il video mi dice il programma internet è stato arrestato.. sono andato su gestisci applicazioni ed eliminato cache e dati ma niente il problema persiste, ho anche provato ad usare browser alternativi ma niente solito problema ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Sneakykat 2.6 On-line
08/06/2014 REV2.6 SneakyKat
Exteme and normal version are one now thanks to the new HardLimit CPU driver of Yank555.lu
New 2.0 Hardlimit driver
New Led driver 1.2 by Yank555.lu
With the new cpu driver the only good app to control this kernel is Synapse!
Reason for Synapse is that only this app controls the correct settings to control the new CPU driver.
Other apps like Trickster can control only the normal valeus like min_scaling_freq & max_scaling_freq.
This new kernel uses other kernel entries to override the samsung DVFS controlled settings.
So again thanks to Yank55.lu for this awsome driver to go past Samsung DVFS control and Andreilux for this supurb app that can control any setting that you want and add any setting that you want.