Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmnk91pe
Scusate ho notato solo un altro problema, guardo voglio riprodurre un video ad esempio di youtube ma non dalla applicazione ma dal browser come carica il video mi dice il programma internet è stato arrestato.. sono andato su gestisci applicazioni ed eliminato cache e dati ma niente il problema persiste, ho anche provato ad usare browser alternativi ma niente solito problema ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
problrma che ho notato anche io.... con browser samsung, molto strano in quanto nella rom non è stato toccato.
con chrome e dolphin però a me vanno tranquillamente.
poteebbe essere legato al flashplayer che puoi atrivare con browser dolphin da:
menù / impostazioni / contenuti web / flashplayer e settando su " sempre attivo "
-
X conoscenza aggiornamento kernel skyhigh v 2.1 ora on line
-
Ma non ci sono in update me
-
dobbiamo licenziare lo chef.... un'ora dalla segnalazione e non ha ancora caricato in OTA.... chissà che sta facendo.....
-
-
Quote:
pescixx79
dobbiamo licenziare lo chef.... un'ora dalla segnalazione e non ha ancora caricato in OTA.... chissà che sta facendo.....
Quote:
marco7677
Già concordo ..ahahaha
Fate poco gli spiritosi :D
Il problema è che non si fa in tempo a testare una versione che ne esce un'altra....
-
Un aiutino. ..ho due file zw. Due Wdget mi sapete dire dove devo salvarli per usarli
-
Quote:
marco7677
Un aiutino. ..ho due file zw. Due Wdget mi sapete dire dove devo salvarli per usarli
/sdcard/ZooperWidget/Templates
-
Grazie. .rimangoo tutto chef
-
Per chi viene dalla v4 basta wipe cache e dalvik? A qualcuno ha creato qualche problema facendo solo 2 wipe? Si notano migluorie nella v5?Scusate tutte qyeste domande ma con il lavoro non riesco più a star dietro a tutte le versioni :D