Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Sì in realtà non lo uso nemmeno io ma visto che c'è. ......
Problema risolto. Sembra sia mamma Samsung che non supporta (dalla vers. kk4.4.2) la registrazione chiamate a 2 vie.
Prima possibile Pierdebeer carica il fix in OTA :rolleyes:
-
Quote:
japoco_poz14
Anche flashando quello niente. Non va cmq. Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato
Quote:
Pierdebeer
Controlla in "Opzioni Sviluppatore" e togli la spunta a "Non mantenere attività".
Hai risolto? Se la soluzione ti è stata utile ringrazia kaworu ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5513279
Quote:
dedalos
Il programma updateme audax è stato arrestato. Fatto come suggerisci ma questo è quello che ottengo
Com'è andata a finire?
Quote:
cricchi75
grande rom grazie
funziona tutto solo una cosa non va il registratore chiamata
registra......ma quando vado ad ascoltare fa' un rumoraccio assordante come posso risolvere?
grazie e complimenti
Quote:
pescixx79
Problema risolto. Sembra sia mamma Samsung che non supporta (dalla vers. kk4.4.2) la registrazione chiamate a 2 vie.
Prima possibile Pierdebeer carica il fix in OTA :rolleyes:
Aggiunto in OTA fix per poter effettuare la registrazione delle chiamate.
Il tasto registra deve essere abilitato su Wanam Xposed.
Ho degli angeli custodi fantastici :)
-
Ho sempre il problema. Non ho risolto
-
Quote:
dedalos
Quale dei problemi? E cosa hai fatto come ultimo passaggio? Reinstallato come detto da Pier?
-
Quote:
dedalos
Secondo me ti conviene fare una bella pulizia del telefono cancella memoria interna sd esterna rimetti la rom nella sd esterna rifai tutti i wipe e format system e flasha la rom così di sicuro non avrai più nessun problema
-
Quote:
dedalos
Quote:
pescixx79
Quale dei problemi? E cosa hai fatto come ultimo passaggio? Reinstallato come detto da Pier?
Quote:
boomby78
Secondo me ti conviene fare una bella pulizia del telefono cancella memoria interna sd esterna rimetti la rom nella sd esterna rifai tutti i wipe e format system e flasha la rom così di sicuro non avrai più nessun problema
io dico fino a quando chiedi un aiuto e telo danno,
e tu continui a fare di testa tua mi sembra che non accetti l'aiuto,
prova a fare come ti stanno ripetendo da quando hai riscontrato questo (problema)
istallazione pulita,
cioe format generale compresa.micro sd. ;)
-
Quote:
mikifree
io dico fino a quando chiedi un aiuto e telo danno,
e tu continui a fare di testa tua mi sembra che non accetti l'aiuto,
prova a fare come ti stanno ripetendo da quando hai riscontrato questo (problema)
istallazione pulita,
cioe format generale compresa.micro sd. ;)
Se invece di parlare a casaccio leggessi ti renderesti conto che ho fatto ESATTAMENTE come mi è stato suggerito ed anche più di una volta e non ho risolto. Ma ti assicuro che va bene lo stesso. Il saggio è chi sa ascoltare.........
-
Ragazzi per piacere non cominciamo ad andare fuori dal binario. Dedalos credo che ci si sia messi a disposizione per comprendere e risolvere il problema che riscontri. Partito dalle suonerie doppie ed adesso con il resto. Però fa parte tua non vedo molta comunicazione nell'affrontare il problema e no riusciamo a comprendere i passaggi che hai fatto e non hai fatto.
Per le suonerie alla fine non ci hai nemmeno fatto sapere se formattando la sd hai risolto.
Noi siamo qui a disposizione (non alle dipendenze) ma ricevere solo messaggi con scritto "non funziona" non ci aiuta ad aiutarti. :rolleyes:
-
Quote:
dedalos
Se invece di parlare a casaccio leggessi ti renderesti conto che ho fatto ESATTAMENTE come mi è stato suggerito ed anche più di una volta e non ho risolto. Ma ti assicuro che va bene lo stesso. Il saggio è chi sa ascoltare.........
se per te quello che ho scritto e parlare a casaccio!
p.s mi scuso per il piccolo O.T
-
Quote:
dedalos
Come scritto dagli amici, ci farebbe piacere che anche tu risolvessi il problema con updateme. Venendo a mancare il funzionamento dell'app, viene a mancare il cuore stesso della rom, con i suoi aggiornamenti, mod ed eventuali fix. È da due giorni che provo e controllo UpdateMe senza trovare intoppi, ho provato anche a riflashare da zero la rom ed è sempre tutto ok. Se vuoi con calma, spiegaci i vari passaggi fatti e vediamo se insieme riusciamo a risolvere.