Come scritto dagli amici, ci farebbe piacere che anche tu risolvessi il problema con updateme. Venendo a mancare il funzionamento dell'app, viene a mancare il cuore stesso della rom, con i suoi aggiornamenti, mod ed eventuali fix. È da due giorni che provo e controllo UpdateMe senza trovare intoppi, ho provato anche a riflashare da zero la rom ed è sempre tutto ok. Se vuoi con calma, spiegaci i vari passaggi fatti e vediamo se insieme riusciamo a risolvere.
[/QUOTE]
e aggiungo che la soddisfazione nostra e aiutare chi e in difficoltà. e risolvere, e soprattutto la soddisfazione del cuoco e che tutto vada per il meglio. ;)
16-04-14, 18:07
Promez
Quoto grande community che vuole solo aiutare! :D
Comunque se non l'hai fatto fai una bella pulizia e reinstalla la rom, secondo me risolvi
16-04-14, 20:02
HI-NRG
Sto provando da ieri a installarla ma dopo i vari passaggi ricevo dalla recovery il famoso error 7 e l'installazione si blocca. Il file è ok e con la RecoveryMode riesco a ripristinare i backup ed ad installare altre rom, ma questa niente da fare. La SD è da 64 Gb ma ripeto che con altre rom non ho problemi di lettura e scrittura. Soluzioni? Grazie
16-04-14, 20:08
kavstefa
Quote:
Originariamente inviato da HI-NRG
Sto provando da ieri a installarla ma dopo i vari passaggi ricevo dalla recovery il famoso error 7 e l'installazione si blocca. Il file è ok e con la RecoveryMode riesco a ripristinare i backup ed ad installare altre rom, ma questa niente da fare. La SD è da 64 Gb ma ripeto che con altre rom non ho problemi di lettura e scrittura. Soluzioni? Grazie
Quale recovery utilizzi?
16-04-14, 20:52
HI-NRG
Quote:
Originariamente inviato da kavstefa
Quale recovery utilizzi?
Philz. Ora non ricordo la versione ma una delle ultime per note 3.
16-04-14, 20:57
Pierdebeer
Quote:
Originariamente inviato da HI-NRG
Philz. Ora non ricordo la versione ma una delle ultime per note 3.
Come riportato in prima pagina:
Requisiti:
Recovery custom (consigliata CWM v6.0.4.7-KK)
Versione Android 4.4.2
EDIT:
Provato il flash anche con recovery Philz touch 6.25.0
Tutto ok.
Controlla di avere quindi una recovery aggiornata.
16-04-14, 21:38
pescixx79
Sera a tutti.... signori in prima pagina c'è una guida a prova di neofita (per non dire altro) e prima di approcciare al flash andrebbe letta attentamente. La rom a me che ho seguito "alla lettera" le istruzioni non ha dato affatto problemi. con un minutino di attenzione risparmiate tempo voi, fate risparmiare tempo al cuoco e non create dubbi "inutili" a chi legge il thread.