Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saiojitsu
Eh,ma cosa? me lo sono spulciato e non mi sembra manchi nulla. Qualcuno che ci da una mano? anche perchè funziona a tutti.
Quote:
paolo1983
Anche io. Ma probabilmente sbagliamo qualcosa. Ci sarà qualche flag da spuntare
Questa è la configurazione di viper4 :
Concedete i permessi di root e se vi chiede di disabilitare avviso volume elevato, fatelo.
Avendo la rom alzato i volumi generali forse con profili di equalizzatore leggeri le differenze non si sentono. Provate a spostare i livelli manualmente e vedrete che la differenza si nota. In basso all'equalizzatore c'è anche la parte extra loud.
-
Quote:
Pierdebeer
Concedete i permessi di root e se vi chiede di disabilitare avviso volume elevato, fatelo.
Avendo la rom alzato i volumi generali forse con profili di equalizzatore leggeri le differenze non si sentono. Provate a spostare i livelli manualmente e vedrete che la differenza si nota. In basso all'equalizzatore c'è anche la parte extra loud.
Questo si che è completezza del mestiere! davvero grazie per tutto il forum!
-
Ho scoperto greenfy non la conoscevo. Ottima. Voi cosa avete ibernato? C'è qualcosa di consigliabile da ibernato e qualcosa da evitare?
-
Quote:
paolo1983
Ho scoperto greenfy non la conoscevo. Ottima. Voi cosa avete ibernato? C'è qualcosa di consigliabile da ibernato e qualcosa da evitare?
Calcola che greenify è una delle poche app per cui ho acquistato la versione donate...li merita tutti i soldi spesi.
Puoi darti un'occhiata qui anche se riguarda un altro dispositivo.
https://www.androidiani.com/forum/sa...installer.html
-
Quote:
Pierdebeer
tutto fatto ma non noto affatto differenze...Se metto musica,come già postato se vado su menu e Driver status è tutto enabled ma PROCESSING è su NO. Voi cosa spunta?
io ho NEON YES,Enabled YES,Status NORMAL,Audio Format Supported ma PROCESSING NO!!!
-
Quote:
saiojitsu
tutto fatto ma non noto affatto differenze...Se metto musica,come già postato se vado su menu e Driver status è tutto enabled ma PROCESSING è su NO. Voi cosa spunta?
io ho NEON YES,Enabled YES,Status NORMAL,Audio Format Supported ma PROCESSING NO!!!
Il processing dovrebbe divenire yes tipo se si lancia una canzone o di guarda un video. Prova a lanciare un video e poi aprire viper
-
Quote:
saiojitsu
Quote:
BullSlevin88
Il processing dovrebbe divenire yes tipo se si lancia una canzone o di guarda un video. Prova a lanciare un video e poi aprire viper
Il processing è sempre su yes
-
Eh allora ha qualche problema lui o la ROM
-
Quote:
BullSlevin88
Eh allora ha qualche problema lui o la ROM
O una o l'altra...per tutti. Se fosse un problema di Rom sarebbe per tutti...
Vedo che ne hai fatto una questione personale....
Continuo a rispondere su viper4 solo perché fa parte ancora della Rom. Dalla prossima versione come detto verrà tolta (mio malgrado... sarò il primo ad installarmela autonomamente).
-
Stavo cercando di aiutare un utente, nessuna questione personale non la monto nemmeno questa ROM