A me piace seguire un po' tutti gli sviluppi delle varie rom che ho provato .. Non so se sia un problema di rom o altro ma ho notato che ogni 2X3 qualcuno se ne esce con qualche richiesta sulla viper(che pare essere essenziale per molti) tanto da farti scegliere che dalla prossima release viper non sarà più presente! Magari per evitare domande sull app
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Perdonate l Ot ma non riesco a trattenermi anche io come te seguo gli sviluppi di altre rom ma per educazione e rispetto se intervengo per aiutare un utente e non monto la rom non mi permetto di dire che potrebbe essere un problema di rom perché non ne posso avere la certezza io credo che i problemi siano dovuti a qualche impostazione
dado72 (20-06-14),Gramier (20-06-14),iscio (20-06-14),japoco_poz14 (20-06-14),kavstefa (20-06-14),Pierdebeer (20-06-14)
Ciao raga..vorrei sapere perché da qualche giorno, stacco alle 12:00 dalla corrente il dispositivo e adesso dopo 6 ore, mi dice che è nn in carica da appena 2 ore?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Come puoi dire "è un problema di rom" se manco l'hai provata?
Cerchiamo di aver rispetto per chi "lavora" su rom senza chiedere nulla in cambio.
È un atteggiamento supponente oltre che da incompetenti (proprio perché non hai provato la rom).
È come se ti lamentassi del governo senza manco essere andato a votare.
boomby78 (20-06-14),dado72 (20-06-14),Gramier (20-06-14),japoco_poz14 (20-06-14),kavstefa (20-06-14),pescixx79 (20-06-14),Pierdebeer (20-06-14),Slim80 (21-06-14)
premesso che sono vietati i doppi post. (dovresti attendere 24 ore prima di riuppare la domanda) alle 18.08 con tutti davanti alla nazionale, ci concedi di risponderti con calma dopo?
detto ciò: fai due Wipe e vedi se cambia qualcosa dal prossimo ciclo, altrimenti posta la domanda sul 3d della batteria.... li é il posto dove trovare risposta alla tua domanda.
boomby78 (21-06-14),dado72 (20-06-14),japoco_poz14 (21-06-14),kavstefa (20-06-14),Pierdebeer (21-06-14),Slim80 (21-06-14)
Vabe chiedo scusa..ma state qui a litigare x sciocchezze..io ho fatto una semplice domanda fra le polemiche..nn sapevo del doppio post..come.nn detto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Mi dispiace se ci sei rimasto male. La regola di non rifare la stessa domanda entro le 24h è una regola del forum....Ma come hai potuto notare qui si cerca sempre di rispondere in tempi brevissimi ad ogni richiesta. Ci stavamo rilassano un po' in famiglia davanti la partita (sigh ahimè finita malissimo). Tornando alla tua richiesta...
Molte volte può capitare che le statistiche batteria sfasino, al prossimo ciclo di carica si aggiustano.
P. S. Nessuno stava litigando per sciocchezze. Casomai si cercava di far valere le proprie ragioni e sostenere con forza il lavoro che uno fa con tanti sacrifici.