Quindi se processing è su no evidentemente c'è qualcosa che non va. Idee?
Visualizzazione stampabile
Quindi se processing è su no evidentemente c'è qualcosa che non va. Idee?
Infatti se avessi letto con attenzione le mie parole ho scritto di non avere la ROM ma di averla avuta fino a poco tempo fa! Moralizzatori ovunque...infine non ho mai criticato la ROM ho solo espresso la mia opinione in un Paese apparentemente democratico, mi dispiace di aver alimentato una polemica non era mia intenzione chiedo venia! Fine ot
Ragazzi ma state a litigare per queste cavolate? Fermo restando che se ad alcuni funziona non può essere un problema di rom, ci vuole del coraggio per dare contro a chi si sbatte per creare la rom... va beh.
Comunque anche io ho processing no. Per cui sicuramente ho sbagliato qualcosa. Eppure cc'è poco da settare mah.
Va beh cambiando discorso i nuovi kernel come vanno? Ho visto che hai aggiunto snaykat 3
Ho fatto cancella dati, ho reinstallato i driver ed ora va!
Tutti i kernel presenti in OTA sono secondo me di ottimo livello e l'asticella della qualità si sta alzando per tutti. Ho rimosso lo SNAPKAT perché da tanto non riceve aggiornamenti. La new entry è AEL Kernel.
Si è capita la mia propensione per il Lean, ma da ieri in prova l'AEL, nom me lo sta facendo rimpiangere, anzi!
Ah lo proverò. Ci va qualche configurazione particolare o va già benone quella di default?
Per greenify ho ibernato tutto m proprio tutto tranne whatsapp se mo non vanno le notifiche avendo la versione free e tasker. A proposito di tasker ho fatto un task in cui dico quando si spegne il display greenifyzza tutto. Che te ne pare?
no nessuna configurazione....
flasha prima lo script presente in ota (kernel clean) da recovery, alla fine non mettere la spunta e verrai rinviato in recovery. flasha subito il kernel e goditelo così com'é.
per il tasker diciamo che non fa male... hai solo accelerato il processo che greenify fa da solo ;-}
Io ho lasciato tutto stock ...nativa della rom...mi consigliate di cambiare il kernel?
Grazie