Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio704
volevo chiedervi come si comporta la v5 sul vostro terminale? io ho ancora la v4 e lean kernel 2.5, sono fermo qui, poichè ho trovato queste due combinazioni essenziali per la durata della batteria, ovvio con il mio uso.
Quando non sviluppavo e seguivo la rom a me cara (Imperium S3) non riuscivo a non aggiornare all'ultima versione disponibile :D
Cmq sono scelte personali....
Naturalmente il post è la scusa per cogliere l'occasione per dirti/vi che è in arrivo una nuova versione ;)
-
Quote:
dado72
Ciao ti rispondo Io, backup to sd card e una volta che ripristini ti riporta la rom esattamente al backup fatto
Edit : prima del backup fai wipe cash e dalwik
ho fatto il backup come hai detto tu, ma ti chiedo il file immagine si trova nella sd interna? credo sia TTimages_cache, lo posso spostare nella micro sd esterna? ed eventualmente quando mi servirà spostarlo nella sd interna e fare il backup? inoltre ad esempio voglio provare un'altra rom, ma dopo ritorno all'audax v4 (provenienza del backup), reistallo da backup e mi ritornano sia dati che impostazioni e applicazioni?
-
Quote:
giorgio704
ho fatto il backup come hai detto tu, ma ti chiedo il file immagine si trova nella sd interna? credo sia TTimages_cache, lo posso spostare nella micro sd esterna? ed eventualmente quando mi servirà spostarlo nella sd interna e fare il backup? inoltre ad esempio voglio provare un'altra rom, ma dopo ritorno all'audax v4 (provenienza del backup), reistallo da backup e mi ritornano sia dati che impostazioni e applicazioni?
Il backup fallo direttamente nella scheda sd(backup to extetnal sd o backup to storage sdcard 1)e la cartella è clockworkmod>backup. Il backup ti salva il telefono così come lo hai ora. Qualunque cosa tu faccia col tuo terminale, nel momento in cui ripristini, torni all'istante in cui hai fatto il backup.
-
Quote:
Gramier
Il backup fallo direttamente nella scheda sd(backup to extetnal sd o backup to storage sdcard 1)e la cartella è clockworkmod>backup. Il backup ti salva il telefono così come lo hai ora. Qualunque cosa tu faccia col tuo terminale, nel momento in cui ripristini, torni all'istante in cui hai fatto il backup.
Ecco una precisazione, anche se ho un'altra rom installata, se faccio il backup ritorno come con la stessa rom e impostazioni presenti del backup giusto ?
-
Quote:
Pierdebeer
Quando non sviluppavo e seguivo la rom a me cara (Imperium S3) non riuscivo a non aggiornare all'ultima versione disponibile :D
Cmq sono scelte personali....
Naturalmente il post è la scusa per cogliere l'occasione per dirti/vi che è in arrivo una nuova versione ;)
allora aspetto la versione v6,pier stupiscici con qualche effetto spaziale
-
Quote:
giorgio704
Ecco una precisazione, anche se ho un'altra rom installata, se faccio il backup ritorno come con la stessa rom e impostazioni presenti del backup giusto ?
Io ti consiglierei di non provare altre Rom :D
... ma se proprio vuoi, riprisinando il nandroid, come detto dall'amico Gramier, ritorni perfettamente dov'eri, kernel compreso (naturalmente modem escluso).
Quote:
giorgio704
Vediamo....
EDIT: Non sarà v6.0, la base FW rimane sempre ENE4
-
Appena installata... noooooooooo
Piccolo bug appena riscontrato mi va in crash il browser appena attivo lo scorrimento con gli occhi...
-
Quote:
giorgio704
Quote:
giorgio704
Evita post doppi, grazie.
-
Quote:
pjM1
Appena installata... noooooooooo
Piccolo bug appena riscontrato mi va in crash il browser appena attivo lo scorrimento con gli occhi...
L'hai appena installata ed hai riscontrato un bug che in un mese non avevo trovato (non usando lo scorrimento con occhi).
Purtroppo penso sia un problema di FW. Sono stato costretto, mio malgrado a lavorare su FW orientali (samsung non rilascia fw con inizali XX da due mesi) ed anche sulla v5.3 troverete lo stesso bug come anche quello della schermata di blocco con pin e password. Li riporterò in OP. Grazie per la segnalazione.
-
Quote:
Pierdebeer
L'hai appena installata ed hai riscontrato un bug che in un mese non avevo trovato (non usando lo scorrimento con occhi).
Purtroppo penso sia un problema di FW. Sono stato costretto, mio malgrado a lavorare su FW orientali (samsung non rilascia fw con inizali XX da due mesi) ed anche sulla v5.3 troverete lo stesso bug come anche quello della schermata di blocco con pin e password. Li riporterò in OP. Grazie per la segnalazione.
Di niente Pier... Felice di essere stato utile.... Cmq devo farti ancora i complimenti... Sono sincero avevo provato la v4 ma tolta dopo 2 giorni sono tornato alla X note... Rimpiangevo troppo i 289 dpi di x transformer.... Ma da ieri notte sono tornato con piacere alla tua rom... E mi sono promesso di fare l'abitudine ai dpi perché come fluidità e stabilità merita veramente la tua rom... La X note avrà mille personalizzazioni ma ultimamente è diventata pesante e consumava troppo....
Cmq per i firmware puoi risolvere penso... Perché su altre rom con stesso firmware quei bug non ci sono....