Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Installa direttamente senza wipe data (wipe cache, dalvik e format system li fa la rom nel flash), dovrai reimpostare solo xposed installer e i suoi moduli.
mentre per chi viene dalla v4 che fa i wipe davilk e cache?
-
Quote:
giorgio704
mentre per chi viene dalla v4 che fa i wipe davilk e cache?
Fai la stessa cosa 2 wipe e format nel caso dovresti avere problemi fai il full wipe
-
Quote:
Frank207
Quindi solo da Aroma? Ho voluto provare ad installarlo ma mi sembra un pó inutile..
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Se ti abitui ai due tasti sulla statusbar, non li lasci più. Cmq in aroma puoi scegliere di toglierli entrambi non uno solo.
-
Proverò... :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Pierdebeer
Se ti abitui ai due tasti sulla statusbar, non li lasci più. Cmq in aroma puoi scegliere di toglierli entrambi non uno solo.
alla grandissima pier, ti scateni sempre di piu con la musichetta e luci colorate bravo. ha messo questa novità dello slide verso l'alto e fantastico, ma mi hai bloccato la rotazione continua delle home, c'è possibilità di sblocco? da update me non ho la voce dei kernel da scaricare, come mai chiedo ad un professionista per quanto riguarda il knock che usa lg, e un sistema hardwer? o c'è possibilità un giorno....?
-
Quote:
giorgio704
alla grandissima pier, ti scateni sempre di piu con la musichetta e luci colorate bravo. ha messo questa novità dello slide verso l'alto e fantastico, ma mi hai bloccato la rotazione continua delle home, c'è possibilità di sblocco? da update me non ho la voce dei kernel da scaricare, come mai chiedo ad un professionista per quanto riguarda il knock che usa lg, e un sistema hardwer? o c'è possibilità un giorno....?
La bootanimation è opera dell'amico Pescixx79...i complimenti vanno a lui (un grandissimo).
Se per slide intendi l'apertura di pullup con possibilità di scegliere quale app aprire sia se dal basso in alto o con ultima pagina a sinistra, puoi gestirli tenendo premuto in home e poi impostazioni home e togli o una o l'altra o entrambi.
EDIT: sui kernel è una scelta non metterli in aroma. Preferisco mettere lo stock nel flash e poi in OTA scegliersi il kernel che più garba.
-
Quote:
Pierdebeer
La bootanimation è opera dell'amico Pescixx79...i complimenti vanno a lui (un grandissimo).
Se per slide intendi l'apertura di pullup con possibilità di scegliere quale app aprire sia se dal basso in alto o con ultima pagina a sinistra, puoi gestirli tenendo premuto in home e poi impostazioni home e togli o una o l'altra o entrambi.
EDIT: sui kernel è una scelta non metterli in aroma. Preferisco mettere lo stock nel flash e poi in OTA scegliersi il kernel che più garba.
Quindi per il Learn lo scarico dal sito? Veramente bel lavoro complimenti a tutti.
-
Quote:
giorgio704
Quindi per il Learn lo scarico dal sito? Veramente bel lavoro complimenti a tutti.
O scusa non avevo controllato che di stock ho il Learn 2.3 apposto così grazie
-
Quote:
giorgio704
credo sia molto improbabile che abbia il Lean impostato come default dopo aver flashato la rom. Come detto nel post precedente da pier... la rom installa kernel stock (Samsung) di default.
pertanto se hai appena flashato, se hai fatto correttamente e non hai installato nessun kernel.... devi avere kernel stock samsung.
-
Quote:
giorgio704
Quote:
giorgio704
Basta con i post doppi, se hai bisogno edita il primo.