Prova FasterGps
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova FasterGps
Ma quindi nn vi funziona il gps?
il gps funziona correttamente. un utente ha avuto il problema dopo avdr flashato la rom porting s5 presa da xda. (problema conosciuto)
agli altri utenti e tester compresi il gps funziona correttamente.
verifica di avere la localizzazione attiva e precisione elevata (almeno per la prima volta) e con faster gps, che trovi nelle app, immetti i valori richiesti e ti setta automaticamente il config.gps.
Esattamente..a me funziona tutto perfettamente e ho settato come scritto da pescixx79
Io accuso ancora il problema del conteggio durata batteria..fino a 1 ora fa segnava 3 ore di utilizzo, adesso ho controllato e segna 43min..nn riesco a capire perché continua a fare così..
Il DVFS lasciatelo disabilitato. Cosi facendo lo scaling verrà gestito completamente dal kernel. Con questo modulo si è sicuri di aver disabilitato il DVFS.
Per il GPS funziona perfettamente....non esistono altre app miracolose rispetto a fastergps.... Fanno tutte la stessa cosa.
ok grazie. Cioè "lasciatelo disabilitato" intendi dire "abilitate il modulo di xposed giusto?" grazie.
Ne approfitto per chiederti un'altra cosa indipendente dalla rom ma magari mi sai aiutare: quando attivo il bluetooth (dala barra di notifica) appare il popup che indica la visibilità e i dispositivi "associati". Su altri terminali non appare questo popup quindi immagino sia una peculiarità dei samsung: hai mica idea se si può eliminare/sostituire qualche apk in system che faccia sparire questa cosa? Io il bluetooth lo uso solo per accoppiare il telefono all'autoradio ed ogni volta mi secca quel popup
Per il resto devo dire davvero ottima rom complimenti per il lavoro!!
P.S. visto che si parlava di email, in generale per le email conviene usare l'app GMAIL o l'app EMAIL? io ho una posta @gmail.com
Usa Gmail Se hai la Gmail come indirizzo di posta..per il blutooth vai in wanam xposed nelle app e disattiva la voce relativa come nello screen
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RwAFD.jpg