Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio704
uno spettacolo, la modalità blocco e fenomenale,complimenti per il tuo straordinario lavoro. da lg dual che provo rom cucinate, android e in piena evoluzione, ma questa rom (e credo altre che stai studiando) e incredibile.
Ehm...mi piacciono i complimenti...ma per la modalità di blocco....i complimenti vanno fatti alla Samsung...io non ho fatto niente :D
-
-
- - AGGIORNAMENTI IN OTA - -
Aggiunto in OTA - UpdateMe Audax
- Kernel CivZ-SneakyKat-Rev1.6
-
Sto cercando di installare il build.pro stock. Scarico da ota ed installo in recovery ma non cambia nulla la barra di notifica rimane sempre quella dell's5. Secondo voi dove sbaglio?
-
Quote:
dedalos
Sto cercando di installare il build.pro stock. Scarico da ota ed installo in recovery ma non cambia nulla la barra di notifica rimane sempre quella dell's5. Secondo voi dove sbaglio?
Che versione hai della rom? Hai messo qualche tema esterno alla rom?
-
Quote:
dedalos
Prova a riscaricare ora...ho cambiato il collegamento...non sono a casa per verificare
-
Grazie adesso ha funzionato. Un'altra cosa, come mai non mi vanno più le notifiche di tapatalk che con la v2 funzionavano? Grazie
-
Quote:
dedalos
Grazie adesso ha funzionato. Un'altra cosa, come mai non mi vanno più le notifiche di tapatalk che con la v2 funzionavano? Grazie
Tapatalk da un po di giorni sta dando problemi a tutti.
-
A me le notifiche non arrivano nemmeno... non so perché...mi arrivano le mail...boh. .
-
Quote:
moaz
A me le notifiche non arrivano nemmeno... non so perché...mi arrivano le mail...boh. .
buon giorno.
le notifiche come gia confermato da qualcuno da un paio di giorni stanno dando problemi,
le email ti arrivano perche nelle impostazioni credo che tu abbia messo notifiche tramite email pure .. ;)
-
ciao ragazzi, sto provando la v3 da qualche giorno e mi pare buona. Vorrei tenere così la status bar eliminando però il simbolo home in alto a sinistra. Devo cambiare qualche impostazione oppure scaricare qualche fix in ota?
-
Quote:
polve93
ciao ragazzi, sto provando la v3 da qualche giorno e mi pare buona. Vorrei tenere così la status bar eliminando però il simbolo home in alto a sinistra. Devo cambiare qualche impostazione oppure scaricare qualche fix in ota?
In OTA trovi il fix/restore stock statusbar (senza tasto home, tasto lock e Og battery) oppure Home e Lock senza OG battery.
-
Quote:
Pierdebeer
In OTA trovi il fix/restore stock statusbar (senza tasto home, tasto lock e Og battery) oppure Home e Lock senza OG battery.
Ciao Pier ho un problema, ho flashato prima il fix del restore home And lock ma questi non ha funzionato tranne che per il modulo og l unica cosa che non doveva essere cancellata! Poi ho fatto il restore completo ma niente i due bottoncini nella status bar sono sempre li! Inoltre non posso più usufruire della mod battery og. ..come risolvere?
-
Quote:
BullSlevin88
Ciao Pier ho un problema, ho flashato prima il fix del restore home And lock ma questi non ha funzionato tranne che per il modulo og l unica cosa che non doveva essere cancellata! Poi ho fatto il restore completo ma niente i due bottoncini nella status bar sono sempre li! Inoltre non posso più usufruire della mod battery og. ..come risolvere?
Home and Lockbutton lascia, appunto, solo i tasti home e lock nella statusbar, togliendo OG battery.
Fix Statusbar, come scritto, fa il restore della Statusbar stock, togliendo tutte le mod. Altre combinazioni non ci sono in OTA, anche perche diventerebbero troppe da gestire.
-
Quote:
Pierdebeer
Home and Lockbutton lascia, appunto, solo i tasti home e lock nella statusbar, togliendo OG battery.
Fix Statusbar, come scritto, fa il restore della Statusbar stock, togliendo tutte le mod. Altre combinazioni non ci sono in OTA, anche perche diventerebbero troppe da gestire.
A me non ha fatto niente di tutto ciò tranne eliminare il modulo og come mai?
Edit: ho risolto ri flashando il fix totale ma ahimè mi son perso l og battery! Infine vorrei flashare tramite Odin l ultima Cmw attualmente ho la 6.0.4.6 ma non ricordo dove mettere il file tar in Odin
-
Quote:
BullSlevin88
Mi spieghi quale hai flashato e cosa ti ha tolto?
-
Quote:
Pierdebeer
Mi spieghi quale hai flashato e cosa ti ha tolto?
Leggi sopra
-
Quote:
BullSlevin88
Edit: ho risolto ri flashando il fix totale ma ahimè mi son perso l og battery! Infine vorrei flashare tramite Odin l ultima Cmw attualmente ho la 6.0.4.6 ma non ricordo dove mettere il file tar in Odin
La cwm la trovi in OTA e la flashi da recovery.
Se vuoi riavere OG Battery riflasha la Rom con wipe cache e dalvik e format system (non perdi niente), ma riavrai anche i tasti home e lock
-
Quote:
BullSlevin88
Le combinazioni sono infinite... con un pulsante...con tutti e due.. con og e senza.. potremmo andare avanti all'infinito.
Flashando il totale hai tolto tutto, og battey da solo non è presente in ota.
Per riavere og battery (ma devi convivere con i 2 bottoni) puoi riflashare la rom con 2 wipe e format system.
La revovery perché vuoi flasharla da Odin? È presente lo zip in ota aggiornato con l'ultima versione e puoi flasharlo sempre da recovery.
-
1 allegato(i)
Allegato 110712 io aggiungo solo che è questa rom, e sempre più prestante, e risparmiosa di batteria, fantastica così è come è.
Aggiungo una curiosità proprio scoperta adesso, sul sito Find My mobile per attivare i servizi di ricerca, mi segnala come dispositivi mobili registrati al posto del note3,il galaxy s5. Per via della rom suppongo? http://img.tapatalk.com/d/14/05/12/3ezesapu.jpg
-
Quote:
giorgio704
Aggiungo una curiosità proprio scoperta adesso, sul sito Find My mobile per attivare i servizi di ricerca, mi segnala come dispositivi mobili registrati al posto del note3,il galaxy s5. Per via della rom suppongo?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/12/3ezesapu.jpg
Sicuramente dipende sempre dal build.prop modificato.
Comunque questi piccoli inconvenienti stanno per finire con la prossima versione.
Il telefono tornerà ad essere riconosciuto in tutto e per tutto come Note3 n9005 e non si avrà più il problema con le cover Sview. In compenso dovremo rinunciare al recent app S5, ma troverete simpatiche novità riguardanti il resto.
-
Quote:
Pierdebeer
Sicuramente dipende sempre dal build.prop modificato.
Comunque questi piccoli inconvenienti stanno per finire con la prossima versione.
Il telefono tornerà ad essere riconosciuto in tutto e per tutto come Note3 n9005 e non si avrà più il problema con le cover Sview. In compenso dovremo rinunciare al recent app S5, ma troverete simpatiche novità riguardanti il resto.
Spero esca entro domani non vedo l ora
-
Quote:
BullSlevin88
Spero esca entro domani non vedo l ora
Entro domani, impossibile...ma prima del fine settimana si :)
-
Quote:
Pierdebeer
Entro domani, impossibile...ma prima del fine settimana si :)
era giusto per dire pier..visto che ultimamente mi ritrovo senza adsl e con connessione a consumo tranne pochi giorni alla settimana vai tranquillo ci mancherebbe! :)
-
CIAO a tutti... P complimenti per la ROM... unico neo che ho riscontrato nella 3 è la torcia che da schermo spento (attivata wANAM) non si accende premendo il tasto volume + . Soluzioni?
-
Quote:
ferb115a
CIAO a tutti... P complimenti per la ROM... unico neo che ho riscontrato nella 3 è la torcia che da schermo spento (attivata wANAM) non si accende premendo il tasto volume + . Soluzioni?
Non è un problema di Rom, non funzionava neanche con la stock con Android Kitkat.
-
Quote:
Pierdebeer
Non è un problema di Rom, non funzionava neanche con la stock.
Fin quando non aggiorneranno wanam.... ci sarà poco da fare.
wanam è testato con s3 ed s4, chissà se lo renderanno un po più compatibile anche con il notone e kk ???
-
ragazzi scusatemi...mi sto perdendo un attimo...mi linkate l'ultimo thread per eseguire il root?
Vi ringrazio
-
Quote:
albatros1993
ragazzi scusatemi...mi sto perdendo un attimo...mi linkate l'ultimo thread per eseguire il root?
Vi ringrazio
Questo è il mio post per eseguire CWM e Root.
Se hai perso solo il root in OTA trovi il fix.
Quote:
Pierdebeer
-
ti ringrazio...gentilissimo...ho letto del knox che incrementerebbe invalidando la garanzia....e' ancora cosi'?
-
Quote:
albatros1993
ti ringrazio...gentilissimo...ho letto del knox che incrementerebbe invalidando la garanzia....e' ancora cosi'?
Si naturalmente...flashando la recovery si incrementa il contatore Knox 0x1. Nel forum trovi, thread che ne parlano ampiamente.
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4643652
questa non e' valida per non far incrementare il contatore?
Nel caso di vendita si puo' ritornare come da fabbrica?
-
Quote:
albatros1993
Con I firmware attuali non c'è niente da fare per Knox. Ai dati di fabbrica torni quando vuoi ma il contatore ti rimarrà sempre 0x1. A meno che non troveranno il modo di azzerare il counter.
-
grazie kavstefa....alla fine il note3 e' un terminale favoloso ...ho acquistato s5 ,ma sono tornato a note dopo 5 giorni......ora vorrei farlo rinascere con qualche nuova rom...
-
Quote:
albatros1993
grazie kavstefa....alla fine il note3 e' un terminale favoloso ...ho acquistato s5 ,ma sono tornato a note dopo 5 giorni......ora vorrei farlo rinascere con qualche nuova rom...
Guarda il note ha veramente poche migliorie da potergli fare perché è una bomba, ma il nostro chef è riuscito a trovare qualcosa di speciale per rendere il nostro note ancora migliore, quindi con Audax rom non sbagli. Per quanto riguarda la garanzia non posso consigliarti nulla dipende solo da te, ti dico solo che io dopo 5 giorni avevo già fatto root e recovery.
-
Ma si guarda pazienza vado di root
-
Quote:
Pierdebeer
Non è un problema di Rom, non funzionava neanche con la stock con Android Kitkat.
Capito... se può darti una mano su xnote funziona la torcia da schermo spento. Adesso non ricordo bene ma mi sembra tramite xsposed e non ricordo quale modulo... cmq si può fare ;)
-
Quote:
ferb115a
Capito... se può darti una mano su xnote funziona la torcia da schermo spento. Adesso non ricordo bene ma mi sembra tramite xsposed e non ricordo quale modulo... cmq si può fare ;)
Con Gravity box la attivate tranquillamente premendo il tasto volume - ... e cmq c'è una guida che senza moduli ma anche da firmware stock riuscite ad abilitarlo tranquillamente (non so se posso postare).
INVECE volevo chiedere a Pier o chi per lui (dato che ci sono altri 2-3 che vedo gli danno una mano quantomeno "nell'assistenza" forum) se si poteva sapere la lista delle app goggle e samsung cancellate di default così da capire se magari c'era qualcuna che mi serviva. Grazie.
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Pierdebeer
Removed Bloatware
Sarebbe? Pier