Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Sarebbe? Pier
Sono tutte la applicazioni rimosse che non troverete nell Rom.
-
Come mai la scelta di togliere tutti quei programmi?
-
Quote:
albatros1993
Come mai la scelta di togliere tutti quei programmi?
Per alleggerire la rom da app inutili e pesanti che servono poco a nulla!
La rom comunque non gli manca nulla di cui non si possa avere tramite play Store:)
-
EDIT: risolto il mancato funzionamento dell'accensione della torcia con il tasto VOLUME UP da cell in standby. Bisogna scsricare il modulo XPOSED TORCH ed installarlo e settarlo a piacemento e riavviare il cell. Funziona benone. Attualmente quindi la rom non peesenta bug a mia vista e la durata della batteria (kernel civcs) davvero notevole. Ottimo lavoro... grazie
-
Domandona... è possibile cambiare tutte le icone della touchwiz (fotocamera, messaggi, telefono ecc) ? Se si come? Mi manca solo questo dopo di che sono appagato 😉
-
Quote:
ferb115a
Domandona... è possibile cambiare tutte le icone della touchwiz (fotocamera, messaggi, telefono ecc) ? Se si come? Mi manca solo questo dopo di che sono appagato 😉
Si trovano dei temi in giro.... o delle app che promettono di farlo...
Che icone vorresti mettere?
-
Quote:
ferb115a
Domandona... è possibile cambiare tutte le icone della touchwiz (fotocamera, messaggi, telefono ecc) ? Se si come? Mi manca solo questo dopo di che sono appagato
Sul forum xda trovi molti {Theme}
-
Nella x-note c'era la possibilità di cambiare tema... impostavo sempre un tema con delle icone molto carine. Quelle della touchwz sono uguali da anni ormai grossomodo. Come posso cambiare i temi? Dove li troco? Oppure che app fanno cambiare solo le icone?
-
Quote:
ferb115a
Quote:
nessuno10
Occhio ai temi ragazzi. ... fate sempre un nandroid backup prima di installarli.
-
Quote:
ferb115a
Nella x-note c'era la possibilità di cambiare tema... impostavo sempre un tema con delle icone molto carine. Quelle della touchwz sono uguali da anni ormai grossomodo. Come posso cambiare i temi? Dove li troco? Oppure che app fanno cambiare solo le icone?
Quote:
nessuno10
Se riuscite ad attendere qualche giorno...stanno arrivando novità al riguardo ;)
-
Oookkk si può fare dai... ahahahah solo una cosa, come si cambiano le icone soltanto?
-
Quote:
ferb115a
Oookkk si può fare dai... ahahahah solo una cosa, come si cambiano le icone soltanto?
Fai un giro in rete... qualcosa la trovi sicuramente! qui siamo OT
"a.p.m.c.h.r.i.c."
-
Ma a voi ragazzi funziona lo screen mirroring?
-
Quote:
pencio
Ma a voi ragazzi funziona lo screen mirroring?
https://play.google.com/store/apps/d...mirroringpatch
So che dava problemi dopo l'aggionamento a kk 4.4.2 ed è presente questo fix.
Edit: ho provato ad installare la fix ma mi dice che non è necessaria sul mio dispositivo, (probabilmente x versione firmware aggiornata) io non uso la funzione e dubito che sia un problema di rom.
-
Quote:
pescixx79
https://play.google.com/store/apps/d...mirroringpatch
So che dava problemi dopo l'aggionamento a kk 4.4.2 ed è presente questo fix.
Edit: ho provato ad installare la fix ma mi dice che non è necessaria sul mio dispositivo, (probabilmente x versione firmware aggiornata) io non uso la funzione e dubito che sia un problema di rom.
Hai ibernato o disinstallato per caso "all share castle dongle" ?
Prova a verificare ed eventualmente cercala da samsung apps e installalo nuovamente.
Poi riprova e vedi se va il mirroring.
-
1 allegato(i)
Quote:
pescixx79
Hai ibernato o disinstallato per caso "all share castle dongle" ?
Prova a verificare ed eventualmente cercala da samsung apps e installalo nuovamente.
Poi riprova e vedi se va il mirroring.
Allora ho provato a vedere su Samsung app e mi dice che l'ho installato ed è da aggiornare, poi ho guardato sulle applicazioni ed ho trovato questa apk nella foto. È quella giusta? Allegato 110974
-
Quote:
pencio
Allora ho provato a vedere su Samsung app e mi dice che l'ho installato ed è da aggiornare, poi ho guardato sulle applicazioni ed ho trovato questa apk nella foto. È quella giusta?
Allegato 110974
Anche a me fa così...ma funziona ora?
EDIT: dimmi se va...altrimenti carico in OTA uno zip da flashare con Allsharecast Player.
-
1 allegato(i)
Quote:
Pierdebeer
Anche a me fa così...ma funziona ora?
EDIT: dimmi se va...altrimenti carico in OTA uno zip da flashare con Allsharecast Player.
Non so se è un problema mio, quando avevo S3 mi funzionava, ma poi non ho più provato. Ora la smart tv mi dice così. Forse qualcun altro riesce a provare? Però ho visto sulle recensioni del Samsung AllShare Cast Dongle che aveva problemi con 4.4.2, non sò se hanno risolto...
Allegato 110976
-
Quote:
Pierdebeer
Questo è il mio post per eseguire CWM e Root.
Se hai perso solo il root in OTA trovi il fix.
ricapitolando per evitare cavolate...
ora ho la stock 4.4.2
con odin flasho la recoveryla recovery cwm
poi piazzo sulla micro sd supersu vado in recovery e la avvio....
alla fine di tutto posso flasshare una rom cucinata...
giusto?
-
Quote:
albatros1993
ricapitolando per evitare cavolate...
ora ho la stock 4.4.2
con odin flasho la recoveryla recovery cwm
poi piazzo sulla micro sd supersu vado in recovery e la avvio....
alla fine di tutto posso flasshare una rom cucinata...
giusto?
Tutto come scritto...
-
pierdebeer ti faccio sapere a breve...
fuck la garanzia ahahhah
-
Quote:
albatros1993
pierdebeer ti faccio sapere a breve...
fuck la garanzia ahahhah
Tutto bene? Possiamo andare a dormire? Stiamo aspettando da stanotte facendo i turni per assisterti... ma non ci dai notizie :(
-
Ciao ragazzi scusate ....ho finito alle 3.... tutto alla grande ....:-)
Ora sono anche io dei vostri senza garanzia ahhahah
Rom favolosa....ne è valsa la pena
-
Ciao ...
Sono passato al note 3 Europa da pochi giorni, dopo una carriera di Google experience, per ultimo Nexus 4.
Devo dire davvero ottimo hardware il note 3, la stock è resistita una settimana poi sono passato alle custom ROM.
Ho provato le più usate, ma sono tornato alla AUDAX.
Davvero ben fatta ad abbastanza reattiva ... devo abituarmi ai fronzoli dei vari exposed ... wanam ... &C
Complimenti !!
non ho trovato su xda un thread su questa ROM ??
-
Quote:
pepetone
Ciao ...
Sono passato al note 3 Europa da pochi giorni, dopo una carriera di Google experience, per ultimo Nexus 4.
Devo dire davvero ottimo hardware il note 3, la stock è resistita una settimana poi sono passato alle custom ROM.
Ho provato le più usate, ma sono tornato alla AUDAX.
Davvero ben fatta ad abbastanza reattiva ... devo abituarmi ai fronzoli dei vari exposed ... wanam ... &C
Complimenti !!
non ho trovato su xda un thread su questa ROM ??
Fa piacere il tuo commento. Cosa intendi x fronzoli?
Magari non sei pratico di wanam e greenify che sono dei moduli che vanno attivati da xposed installer.... ma ti assicuro che se ci prendi la mano... non potrai farne a meno. Sopratutto di greenify che è un toccasano x la durata della batteria.
-
Quote:
pescixx79
Fa piacere il tuo commento. Cosa intendi x fronzoli?
Magari non sei pratico di wanam e greenify che sono dei moduli che vanno attivati da xposed installer.... ma ti assicuro che se ci prendi la mano... non potrai farne a meno. Sopratutto di greenify che è un toccasano x la durata della batteria.
infatti ... sono un poco disorientato ... vedo che le opzioni tipo batteria ed icone della barra di notifica sono duplicate in vari tool. questo mi porta a non capire poi quale setup ha effetto
provengo da un mondo di ROM AOSP dove esisteva un unico centro di controllo delle opzioni :)
-
Quote:
pepetone
infatti ... sono un poco disorientato ... vedo che le opzioni tipo batteria ed icone della barra di notifica sono duplicate in vari tool. questo mi porta a non capire poi quale setup ha effetto
provengo da un mondo di ROM AOSP dove esisteva un unico centro di controllo delle opzioni :)
Per quanto riguarda la batteria OgBattery comanda su tutto. Quindi comcentrati su quello.
Icone barra notifica puoi gestirli con wanam.
Come dice il nostro chef:
stay tuned... ci sono belle novità in arrivo ;)
-
Quote:
pescixx79
Per quanto riguarda la batteria OgBattery comanda su tutto. Quindi comcentrati su quello.
Icone barra notifica puoi gestirli con wanam.
Come dice il nostro chef:
stay tuned... ci sono belle novità in arrivo ;)
ok .. grazie ... ci lavoro su ;)
ormai sono quì con voi !!
-
Ragazzi notate un cambiamento nel consumo batteria?
-
Quote:
albatros1993
Ragazzi notate un cambiamento nel consumo batteria?
Rispetto a chi o cosa o quando? :p
-
-
Quote:
albatros1993
Prima del root
Si... ho notato dei significativi cambiamenti. La batteria dura molto molto di più....
Siamo OT quindi non dilunghiamoci sul root ma rimaniamo in tema rom audax.
Grazie ;)
-
Chiaramente lo chiedevo legato a questa rom
-
Quote:
albatros1993
Chiaramente lo chiedevo legato a questa rom
Il root riguarda il dispositivo in generale non per forza la rom.
Se intendevi dire come ci troviamo con la batteria dopo aver installato la rom... allora è un'altro discorso.
Ci troviamo divinamente e la batteria ha avuto un notevole aumento della durata senza conpromettere le prestazioni del dispositivo.
-
Ecco...Mi ero spiegato male.....chiedo venia :-)
-
5 allegato(i)
sto usando il kernel stock...dove sbaglio?
da 95 a 39% tenendo attivo solo il wifi
Allegato 111017
Allegato 111018 Allegato 111019 Allegato 111020
avevo visto gente che riusciva a fare 7 ore di schermo acceso
-
Ciao a tutti volevo chiedere se c'è qualche mod per avere il super risparmio energetico come s5, come avevo sul note 2.
-
Quote:
nino1982
Ciao a tutti volevo chiedere se c'è qualche mod per avere il super risparmio energetico come s5, come avevo sul note 2.
No... non al momento per ora. su una rom e un dispositivo che ottengono risultati già soddisfacenti, non ci vedo la necessità sinceramente.
In futuro non so se lo chef valuterà la possibilità di inserire ciò che chiedi.
-
Quote:
polve93
Puoi postare anche lo screen del grafico batteria ingrandito?
-
Non sono per un risparmio energetico eccessivo, non ho mai usato, neanche con S3, quello presente nelle impostazioni.
Con kernel Civz Sneakykat, kernel Lean ma anche con lo stock, ottimizzando al meglio il dispositivo (greenify, geolocalizzazioni, sincronizzazioni, ecc), arrivo a toccare anche le 7/8h di schermo nell'arco di una giornata. Naturalmente tutto dipende da cosa si fa con il proprio dispositivo.