Ultrarisparmio? Per quanto mi riguarda lo lascerei al s5:)
Scherzi a parte la rom è già estremamente parsimoniosa, non ne vedo la necessità.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho installato questa rom è mi trovo molto bene solo ho 2 problemi il primo è che mi appare spesso la scritta "ricerca Google arrestata "la seconda è che se apro l app whatc on per usare il Cel come telecomando l app rimane nera e non si apre.. qualcuno sa qualcosa in merito ?? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Mi permetto di risponderti anche io su questo, senza dubbio con un uso normalissimo arrivavo a sera con tanta difficoltà con rom stock. Adesso sempre non eccessivo, perché con il telefono ci lavoro solo, puoi notare tu stesso che razza di differenzaAllegato 111039
Sicuramente già il solo fatto di non avere tutti quei bloatware inutili aiuta tantissimo,poi se si installa un'ottima ROM come questa il gioco è fatto.
Scusa la domanda forse scema, prima di questa Rom avevo la xnote e per modificare l'icona della batteria bastava andare in xnote control e modificarla, ora dovrei scaricare qualcosa in particolare o c'è già qualcosa preinstallato che non trovo ??
Signori... una conferma delle soddisfazioni che una buona Rom, abbinata ad un buon kernel può dare. http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/ede8u8yb.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/15/5uzata9e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/15/myga4avu.jpg
Audax Rom v.4.0 (in testing)
Lean kernel : lk_hlteeur-kk-v2.5 - 1°ciclo di carica
- - AGGIORNAMENTI IN OTA - -
Aggiornati in OTA Update Me Audax
- Kernel Civz SneakyKat sm_n9005 v1.9
- Kernel Lean - hlteeur kk - v2.5
EDIT:
Se flashate il Kernel Lean e provenite da un Kernel Civz, disinstallate Synapse poi in /etc/init.d/ cancellate il file 00test
C'è qualche app per il kernel lean?
Sì per settare
Ragazzi...ho abilitato icona batteria circolare ...ma nulla...
Invece come kernel cosa avete installato?
Se intendi la batteria circolare attivabile in Wanam, è normale che non la imposti, prevale Og Battery Mod, che puoi aprire tappando 3 volte sull'icona batteria nella statusbar. Da lì potrai scegliere diverse batterie circolari.
Per il kernel, gli ultimi caricati in OTA vanno bene, il Lean sembra leggermente più apprezzabile. Se lo scegli, ti consiglio di lasciarlo cosi com'è senza modificare nessun valore (leggi post precedenti).
Grazie Pier gentilissimo come sempre
Fatto perfetto....invece altre mod le trovo su xda?
Volendo accorciare la distanza delle icone e rimpicciolirle tipo nova launcher?
Grazie
Per le mod, provate voi io non ho tanto tempo per farlo. Fatevi un nandroid prima. E se si comportano bene segnalatelo pure, cosi da mettere dei riferimenti in prima pagina.
Comunque ti consiglio di aspettare domani, dovrei rilasciare la v4.0 con alcune novità riguardo le icone. Poi casomai decidi se cambiarle o meno.
Grande....:-)
Prendo la versione a pagamento x supportarti
Hai fatto un gran lavoro
Per il kernel Lean ho lasciato tutto stock come impostato dallo sviluppatore. nessuna modifica.
Luminosità automatica.
Localizzazione Google e gps spenti. Attivo il gps solo all'occorrenza.
se sono in 3g disattivo il wifi e viceversa.
Uso greenify.
nel senso che per lavoro di solito lo tengo offline con il wifi attivo e basta, l'altro ieri ho avuto una mezza giornata libera in cui ho potuto fare un utilizzo medio del telefono: telefono online con wifi acceso, un po di facebook, whatsapp e navigazione sul browser. Senza comunque mai attivare gps 3g bluetooth ecc, facebook e mail sono sicuro che non si sincronizzano automaticamente. Non riesco a capire cos'è che ciuccia così tanta batteria. Possiedo anche un'altra batteria originale da 3200 e non cambia niente. Per quanto mi riguarda io non vedo differenze di longevità da questa rom (kernel di default) a quella stock
se i consumi stock sono quelli che hai postato permettimi di dire che anche li qualcosa non va. Stock di media facevamo 4/5 ore di schermo e si faceva giornata piena tranquillamente.
Se vuoi (nessuno insiste) con la prossima versione in arrivo fai un'installazione pulita. Saremo lieti di darti indicazioni in merito.
Scusate ho un altro problema con la rom, premetto che ho fatto un installazione pulita con tutti i wipe ecc..quando ricevo una chiamata anche se ho impostato la vibrazione il terminale non vibra, ho provato a modificare intensità di vibrazione suoneria riavviare il terminale ma niente non ne vuole sapere.se metto il telefono in silenzioso però vibra
Molto strano perché a me funziona perfettamente. In intensità vibrazione ho suoneria al massimo e vibra perfettamente. Prova a fare pulizia della cache e dalvik.[/QUOTE]
L ho fatto ieri ma niente
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai temi installati? Moduli xposed? Wanam?
Difficile a dirsi così. Perché funziona.
Bisognerebbe capire cosa hai installato per risolvere
Bisognerebbe capire cosa hai installato per risolvere[/QUOTE]
Temi installati no, xposed ho installato Wanam, gravity box, youtube adaway e always correct
Temi installati no, xposed ho installato Wanam, gravity box, youtube adaway e always correct
Puoi postare la schermata di impostazioni/dispositivo/suono?
Puoi postare la schermata di impostazioni/dispositivo/suono?[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_55OY7.jpg
Puoi postare la schermata di impostazioni/dispositivo/suono?[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_55OY7.jpg
Te lo fa anche se metti suoneria standard immagino?
A sto punto puoi provare a farti un nandroid backup, riflashare la rom da zero (facendo i wipe e format system) e verificare se subito ti si presenta il problema.
Poi puoi andare a installare/attivare i moduli uno per uno e verificare man mano se è uno di quelli che ti crea il problema.
Io non uso gravitybox e l'altro modulo che hai detto e mai avuto il problema vibrazione.
Perfetto risolto tutto..grazie
Adesso siamo curiosi... come hai risolto scusa?[/QUOTE]
Come hai detto nel commento sopra, ho fatto in backup con titanium fatto tutti i wipe e reinstallato la rom
Allora oggi è il gran giorno per la 4.0? :D
A cosa serve esattamente titanium?