Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank207
ma dai!!! non me ne ero accorto!! GRAZIE!
-
Quote:
pescixx79
cancella i dati dell'app da gestione applicazioni. problema non riscontrato durante i test e non segnalata da altri utenti.
niente da fare ogni tanto si blocca lo stesso. mi sa che ritorno alla vecchia versione,da dove scarico la 5.0 ? provo quella e vediamo come va.
-
Quote:
paolo1983
ok grazie. Cioè "lasciatelo disabilitato" intendi dire "abilitate il modulo di xposed giusto?" grazie.
Abilita il modulo in xposed e in DVFS Disabler lascia spuntato Disable touchwiz DVFS
Quote:
giorgio704
niente da fare ogni tanto si blocca lo stesso. mi sa che ritorno alla vecchia versione,da dove scarico la 5.0 ? provo quella e vediamo come va.
La 5.3 è su stessa base quindi non cambia nulla in termini di app email. Come detto cancella dati e cache ad Email in gestione applicazioni e casomai fai anche wipe cache e dalvik da recovery.
-
Mi spiace ma sono molto deluso dalla 5.3. Avevo segnalato un bug (sblocco con pin non funzionante) e purtroppo è ancora presente. La cosa mi fa dispiacere molto e dato che lo uso molto sono costretto a passare ad altra ROM finchè non sarà risolto.
Peccato...
-
Quote:
Pierdebeer
Abilita il modulo in xposed e in DVFS Disabler lascia spuntato Disable touchwiz DVFS
La 5.3 è su stessa base quindi non cambia nulla in termini di app email. Come detto cancella dati e cache ad Email in gestione applicazioni e casomai fai anche wipe cache e dalvik da recovery.
Perfetto.
Confermo che, con lean kernel e modulo dvfs abilitato lo scaling funziona perfettamente, verificato con cpuz. a riposo 3 core rimangono spenti ed uno è fisso a 300 mhz
-
Quote:
ferb115a
Mi spiace ma sono molto deluso dalla 5.3. Avevo segnalato un bug (sblocco con pin non funzionante) e purtroppo è ancora presente. La cosa mi fa dispiacere molto e dato che lo uso molto sono costretto a passare ad altra ROM finchè non sarà risolto.
Peccato...
Aggiornata ora la prima pagina.
-
Quote:
Pierdebeer
prima di istallare la 5.3 ho fatto sia il davilk che la cache, ho cancellato i dati della app, ho riavviato e nuovamente inserito le mail (6).prima si bloccava piu spesso,adesso ogni tanto ma mentre navigo o sono dentro un'altra app,mi appare un messaggio "email e sata arrestata"(da chi non si sa).
-
Quote:
ferb115a
Peccato...
se il bug dipende dal firmware di base (quello lo fa mamma Samsung e non lo chef)... e il firmware di base é rimasto lo stesso... hai poco da essere deluso o lamentarti.
nessuno ti costringe a montare la Audax, se non sei soddisfatto fai bene a passare ad altra Rom.
... quasi quasi lo faccio anche io così magari evito di leggere lamentele del tutto gratuite....
-
Aggiornato lean 3.2! Inizio il test:) japokernel entra in azione
-
Quote:
giorgio704
prima di istallare la 5.3 ho fatto sia il davilk che la cache, ho cancellato i dati della app, ho riavviato e nuovamente inserito le mail (6).prima si bloccava piu spesso,adesso ogni tanto ma mentre navigo o sono dentro un'altra app,mi appare un messaggio "email e sata arrestata"(da chi non si sa).
prova a disinstallare il client email con qualcosa che forza la disinstallazione delle app di sistema. tipo es gestore file o titanium backup. e poi reinstalla il client dall'appstore