Grazie mille pier anche per il bug risolto....
Che pirla che sono... Per og battery... Ma per aumentare il numero di icone di stile come posso fare nella rom di prima c'è ne sono di più...
Grazie ancora
Le icone OGBattery per ora disponibili sono quelle.
Ragazzi io veramente non so più cosa fare... Credetemi.
Capisco che venite da Rom migliori, con i DPI e spaziali ecc. ecc.
Ma chi mi segue dall'inizio sa che, fino allo sfinimento ho sempre detto che per me questa è la prima Rom. Mi faccio in 4 per... me, i miei amici e...per voi. Se avrete la pazienza di attendere cercherò di volta in volta di migliorarmi e migliorare la Rom. Altrimenti, a malincuore (mortificato) vi dico cercate altro...
Scusa Pier...
Non era una critica pensavo solo che ci fossero dei pack da selezionare e che tu avevi messo solo quelle di tuo gusto.... Non intendevo denigrare il tuo lavoro anzi... Ho già detto che come rom è la migliore come prestazioni poi per le personalizzazioni c'è tempo...
Come lavoro hai fatto già il massimo.... Ancora complimenti e scuse sincere...
boomby78 (26-06-14),dado72 (26-06-14),guidoiann (26-06-14),iscio (26-06-14),japoco_poz14 (26-06-14),kavstefa (26-06-14),pescixx79 (26-06-14),Pierdebeer (26-06-14)
Come potete vedere dai grazie sono sempre presente su questo 3d ma in modo silente. Mi reputo una persona abbastanza esperta per poter giudicare un lavoro (kernel, rom mod). Il lavoro svolto da Pierdebeer è eccezionale. La rom è una delle migliori su tutto il panorama (per me la migliore). Bug?il modding è pieno di bug, ed è proprio questa la sfida che si va ad intraprendere! Io reputo un lavoro sotto molti punti di vista. Se rimangono bug o qualcosa che non mi piace al massimo guardo la bilancia. Qua pende tutto verso il si. il modding è bello perché è un mondo fantastico. In primis perché frequentato da queste persone favolose che si fanno il mazzo in due per noi solo per passione, di notte, con figli, bevendo la raffo. Chi non sopporta bug o non è disposto a scendere a compromessi per me può flashare da Odin il firmware stock Samsung. Io dico grazie in primis a Pierdebeer e a tutto il resto del team. Il lavoro è eccezionale e merita tutti i grazie di questa terra!!
Pierdebeer non mollare, ne sarei molto dispiaciuto!
Forza ragazzi!! Ora che c'è anche aroma chi vi ferma più!!
Siete voi L'ITALIA da tifare!!
Ultima modifica di japoco_poz14; 26-06-14 alle 16:20
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Gramier (26-06-14),japoco_poz14 (26-06-14),pescixx79 (26-06-14),Pierdebeer (27-06-14)
Sono d'accordo con Jacopo..per me questa è una delle miglori rom in giro x i forum..PIER contina così...!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
japoco_poz14 (27-06-14),Pierdebeer (27-06-14)
Non fate i cattivi con pier o vi spezziamo le gambe , già imparare a cucinare una rom in così poco tempo (per chi l'ha seguito lo sa) é un traguardo, ancora di più lo é aggiungere nuove cose di volta in volta.
Questa rom non potrà fare altro che migliorare , fidatevi del cuoco e abbiate pazienza , non c'é cosa peggiore della fretta.
Saluti da un amico Imperiale![]()
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
boomby78 (26-06-14),dado72 (26-06-14),Gramier (26-06-14),japoco_poz14 (26-06-14),kavstefa (26-06-14),pencio (26-06-14),pescixx79 (26-06-14),Pierdebeer (26-06-14),Slim80 (26-06-14),uzzz (26-06-14)
Questo è il primo post che scrivo in favore di questa rom. Ammetto di essere passato da poco al note e quindi per farmi una cultura prima di esprimere un qualunque giudizio ne sto testando diverse. Posso solo rinnovare i miei complimenti a pier, questa può anche non essere la rom migliore in assoluto per qualcuno ma sicuramente lui è una grande persona. Ho avuto la fortuna di conoscerlo e di confrontarmi con lui sui nostri diversi punti di vista e... Tanto di cappello al suo coraggio di mettersi in gioco in questa avventura di modding. Quelli che sparano a zero o sono solo capaci di fare critiche dovrebbero provare prima di tutto a fare qualche cosa in prima persona per capire la difficoltà reale che ci sta dietro questo lavoro, dal non commettere errori al cercare di essere disponibili nella ascoltare tutti. Inoltre credo che non sia concesso a nessuno il poter pretendere modifiche o aggiustamenti della rom. Naturalmente è fatta a piacimento dello sviluppatore e se per qualcuno non è di gradimento passi tranquillamente ad installarne è un'altra. Le segnalazioni di bug sono ammesse ma con le dovute maniere. Ovviamente non c'è mai limite al meglio e questa rom già molto ben fatta non può che migliorare e magari in futuro viziarci con piu personalizzazioni presenti in update ma questo ribadisco dipende solo e unicamente dalla volontà di pier. Io, e lui lo sa benissimo, gli potrò offrire massima disponibilità, ma non dimentichiamoci mai che questa è una nostra passione e in primis vengono sicuramente la famiglia e la vita lavorativa di tutti i giorni. Ora dopo questa lunga paternale vi saluto rinnovando i miei ringraziamenti a pier per il lavoro svolto e un enorme in bocca al lupo per il futuro
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
boomby78 (26-06-14),dado72 (26-06-14),Gramier (26-06-14),guidoiann (26-06-14),japoco_poz14 (26-06-14),kavstefa (26-06-14),mescal67 (26-06-14),pencio (26-06-14),Pierdebeer (26-06-14),Slim80 (26-06-14)
Ottima rom
Provate tutte questa per me è la migliore
Bravo continua così
Poi gli errori nel caso ci fossero servono per migliorare
Gramier (26-06-14),japoco_poz14 (26-06-14),pencio (26-06-14),Pierdebeer (26-06-14)
Salve a tutti ci manco da un po' e leggendo i vari commenti Pier dico solo FREGATENE! Come gia detto da altri bisogna solo ringraziare Pier e persone come lui che per passione e senza scopo di lucro dedicano il loro tempo per far felici noi,niente è dovuto e se a qualcuno la rom non dovesse piacere ce ne sono a decine basta cambiare 👍
P. S V5.3 in download Audax rom sempre la numero uno! Forza Pier Forza Audax😆😆😆😆😍
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
boomby78 (26-06-14),dado72 (26-06-14),Gramier (26-06-14),japoco_poz14 (26-06-14),pencio (26-06-14),Pierdebeer (26-06-14)