Visualizzazione stampabile
-
Raga ma il porting s5 in cosa consiste? Dopo il flash non ho notato cambiamenti sbaglio in qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Raga ma il porting s5 in cosa consiste? Dopo il flash non ho notato cambiamenti sbaglio in qualcosa?
in prima pagina ci sono i porting che sono stati inseriti.
-
Quote:
pescixx79
in prima pagina ci sono i porting che sono stati inseriti.
Si ho scaricato il porting s5 all interno di update me(mi piace troppo il nuovo multi tasking) però dopo il flash non noto nessun cambiamento allora mi chiedevo se avessi sbagliato qualcosa
-
Ma a cosa serve il porting s5?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
BullSlevin88
Si ho scaricato il porting s5 all interno di update me(mi piace troppo il nuovo multi tasking) però dopo il flash non noto nessun cambiamento allora mi chiedevo se avessi sbagliato qualcosa
di che versione stiamo parlando?
con la 5.3 la barra multhitasking e altri porting sono compresi e/o selezionabilo da aroma.
in Ota é presente solo il porting del settings s5.
Quote:
Frank207
Ma a cosa serve il porting s5?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
i porting sono delle apk prese dal firmware del s5 e adattati al note3.
Edit: in prima pagina sono elencati i porting.
-
Trovato il Fix per il pinlock
@pier
ti ho mandato un messaggio privato.
-
Ma cosa comprende come apk?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
pescixx79
di che versione stiamo parlando?
i porting sono delle apk prese dal firmware del s5 e adattati al note3.
Edit: in prima pagina sono elencati i porting.
Dell ultima la 5.3
Edit installando il porting pensavo di far scomparire anche l errore quando si cerca di cambiare sfondo dalla home.. Cioè più che errore mi dice che l app non è installata!
-
Quote:
BullSlevin88
Dell ultima la 5.3
Edit installando il porting pensavo di far scomparire anche l errore quando si cerca di cambiare sfondo dalla home.. Cioè più che errore mi dice che l app non è installata!
il porting é solo per il menù settings. il problema di cui parli purtroppo non é stato ancora risolto da quanto ne so.. in quanto dovuto proprio a l'incompatibilità tra TW S5 e applicazioni note3.
se in futuro vuoi togliere il porting settings riflasha la rom mettendo prima la visualizzazione in modalità elenco.
Quote:
BullSlevin88
Dell ultima la 5.3
-
Quote:
BullSlevin88
Dell ultima la 5.3
Il porting in OTA riguarda solo il settings.
Quello non è un errore...è il porting della touchwiz che ha incompatibilità con apk del note3 per la scelta degli sfondi. Per ovviare, vai in impostazioni/sfondo.
Se ora volessi tornare al settings precedente, riflasha la rom ma se non vuoi fare wipe data, nelle impostazioni s5 metti vista elenco prima di flashare.