Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pjM1
Raga ma come vi trovate con kernel lean 3.2... Io ho un consumo esagerato....
Io mi trovo meglio che con le versioni precedenti. Lo lasci a default oppure uso qualche app esterna per gestirlo? Prova da recovery a fare wipe cache e dalvik.
Hai app che ti girano in background? Usi Greenify? Come puoi vedere il consumo eccessivo di batteria è solo il risultato finale di qualcosa che non funziona. Dammi più info possibili
-
Quote:
japoco_poz14
Io mi trovo meglio che con le versioni precedenti. Lo lasci a default oppure uso qualche app esterna per gestirlo? Prova da recovery a fare wipe cache e dalvik.
Hai app che ti girano in background? Usi Greenify? Come puoi vedere il consumo eccessivo di batteria è solo il risultato finale di qualcosa che non funziona. Dammi più info possibili
No lascio sempre tutto stock.... Ho greniffato tutto per la disperazione.....
-
Quote:
pjM1
ripassa il clean presente in ota e riflasha il kernel.... anche io noto un miglioramento
Quote:
pjM1
-
Quote:
Pierdebeer
- - AGGIORNAMENTI IN OTA - -
Aggiornamenti in OTA Update Me Audax - Tab - Fix and Script
- Aggiunto FIX BUG PIN/PASSWORD LOCKSCREEN
Una volta impostato il PIN per il Blocco Schermo, RIAVVIATE IL DISPOSITIVO
(thanks to UZZZ, abbiamo bisogno di utenti propositivi come te sul thread!)
Aggiornamenti in OTA Update Me Audax - Tab - Mods
- Aggiunto TOGGLES S5 GREEN SAMSUNG
Grande Pier! Sapevo che scrivendo qualcosa che spronasse te o cmq qualcuno nella comunità, saremmo arrivati a trovare un bug fix per il problema del PIN. Un pò come feci io nel segnalare la soluzione alla torcia da telegono in stand by.
Ovviamente non ho abbandonato la rom AUDAX, sono rimasto in attesa perché sapevo che in breve tenpo qualcosa si sarebbe mosso.
Sono contento. grazie ancora per il lavoro e grazie ragazzi a tutti per la collaborazione!
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5Spbw.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KLIhE.jpg
Buongiorno a tutti raga..io con audax 5.3 e lean 3.2 ho questi risultati..per ora sembra vada tutto a gonfie vele,fluidità eccezionale e consumi nella norma direi ..è il 2' ciclo di ricarica fatto con luminosità auto a +5 sincro air view air gesture suoni piu vibrazioni e greenifizzando qualche app..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ferb115a
Grande Pier! Sapevo che scrivendo qualcosa che spronasse te o cmq qualcuno nella comunità, saremmo arrivati a trovare un bug fix per il problema del PIN. Un pò come feci io nel segnalare la soluzione alla torcia da telegono in stand by.
Ovviamente non ho abbandonato la rom AUDAX, sono rimasto in attesa perché sapevo che in breve tenpo qualcosa si sarebbe mosso.
Sono contento. grazie ancora per il lavoro e grazie ragazzi a tutti per la collaborazione!
Stai a vedere che ora dovremmo farti i complimenti per essere stato il motivatore dello chef. Guarda ti assicuro che Pier non ha bisogno di essere spronato da nessuno, non è certo contento quando gli utenti della sua Audax hanno problemi e ti assicuro che si fa in quattro per cercare di risolverli. Quindi giustissimo segnalare problemi e con un po' di pazienza la soluzione arriva.
-
Quote:
ferb115a
La gente è pazza...
Sarà il forte caldo?
Sei un vero eroe per questo forum. Come mai ancora non hanno eretto una statua in tuo onore?
Faresti meglio a restare nell'ombra ed a goderti solo la rom...
Ma guarda te...
Pier mi raccomando, ringrazia questa divinità...
-
1 allegato(i)
Allegato 115017
Raga, uscito Snapkat 3.1 proprio ieri...
Appena flashato sul mio dispositivo rotfl
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_A9rgM.jpg
Impressionante il nuovo Kernel SnapKat 3.1...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Frank207
Allegato 115017
Raga, uscito Snapkat 3.1 proprio ieri...
Appena flashato sul mio dispositivo rotfl
Lo SnapKat 3.1 è uscito ad aprile :rolleyes:
E fino a qualche giorno fa era anche in OTA. L'ho tolto proprio perché non veniva aggiornato da tempo. Cmq rimane un ottimo kernel.