Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank207
Si beh immagino tu abbia fatto overclock LOL..perché il kernel stock nn potrà mai dare quei risultati..solamente l' AEL fa 37000 punti, ma quello applica l' overclock di 1 core a 2.8ghz..evitiamo di falsare risultati perché tanto mica si vincono medaglie...ho fatto solo notare la bontà del Civato SneakyKat
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Far notare la bontà di un kernel con un test benchmark? Molto affidabile direi. Specialmente visto che se rifai il test altre 3 volte, il risultato non sarà mai uguale. Un kernel si giudica dalla sua stabilità, fluidità, consumo... Non da un numero. Il valore che fai con antutu non dipende solo dal kernel. Ma anche da tantissimi altri fattori, quali le app che installi, la rom, la percentuale di carica ecc.
-
[quote name="Gramier" post=5805466][quote name="Frank207" post=5805400]Si beh immagino tu abbia fatto overclock LOL..perché il kernel stock nn potrà mai dare quei risultati..solamente l' AEL fa 37000 punti, ma quello applica l' overclock di 1 core a 2.8ghz..evitiamo di falsare risultati perché tanto mica si vincono medaglie...ho fatto solo notare la bontà del Civato SneakyKat
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Far notare la bontà di un kernel con un test benchmark? Molto affidabile direi. Specialmente visto che se rifai il test altre 3 volte, il risultato non sarà mai uguale. Un kernel si giudica dalla sua stabilità, fluidità, consumo... Non da un numero. Il valore che fai con antutu non dipende solo dal kernel. Ma anche da tantissimi altri fattori, quali le app che installi, la rom, la percentuale di carica ecc.[/QUOTE]
Leggi un post indietro e ti allego anche questo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wF5so.jpg
STABILE da paura...ViperFx funziona alla grande e senza swap del suono come avveniva con il Lean Kernel..Antutu nn sarà un indice preciso al 100% ma comunque valido per testare la bontà del sistema in generale...con il Lean Kernel 3.1, stesse applicazioni e settaggi facevo 34000 punti circa..LOL
EDIT: poi fate pure come volete...io lo trovo migliore del Lean...e di gran lunga per giunta
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
2000 punti di differenza in un kernel non sono nulla. Solo il surriscaldamento del terminale ti toglie quei punti. Prova a fare il test di seguito 5 volte e riportati tutti i valori. Vedrai come cambiano. detto questo antutu credo serva solo ad inquadrata la "potenza" del terminale, da una fascia ad un altra. E cmq io con kernel stock se ti può interessare faccio risultati più alti degli altri ma consuma molto di più, senza considerare che con quello stock non si può fare oc!
Edit: nessuno critica cmq il kernel di civato il quale abbiamo usato tutti più o meno per lungo tempo
-
1 allegato(i)
Quote:
Frank207
[quote name="Gramier" post=5805466][quote name="Frank207" post=5805400]Si beh immagino tu abbia fatto overclock LOL..perché il kernel stock nn potrà mai dare quei risultati..solamente l' AEL fa 37000 punti, ma quello applica l' overclock di 1 core a 2.8ghz..evitiamo di falsare risultati perché tanto mica si vincono medaglie...ho fatto solo notare la bontà del Civato SneakyKat
Androidiani App
Far notare la bontà di un kernel con un test benchmark? Molto affidabile direi. Specialmente visto che se rifai il test altre 3 volte, il risultato non sarà mai uguale. Un kernel si giudica dalla sua stabilità, fluidità, consumo... Non da un numero. Il valore che fai con antutu non dipende solo dal kernel. Ma anche da tantissimi altri fattori, quali le app che installi, la rom, la percentuale di carica ecc.[/QUOTE]
Leggi un post indietro e ti allego anche questo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wF5so.jpg
STABILE da paura...ViperFx funziona alla grande e senza swap del suono come avveniva con il Lean Kernel..Antutu nn sarà un indice preciso al 100% ma comunque valido per testare la bontà del sistema in generale...con il Lean Kernel 3.1, stesse applicazioni e settaggi facevo 34000 punti circa..LOL
EDIT: poi fate pure come volete...io lo trovo migliore del Lean...e di gran lunga per giunta
Allegato 115035
Ok questo è il mio con rom stock e kernel stock. Cosa significa? 2 cose.
La prima : il mio terminale è molto superiore al tuo
La seconda : i benchmark non contano a nulla
Scegli tu
-
Sarà, ma ripeto lo trovo migliore del LEAN nn solo x il risultato di Antutu..in generale va meglio
-
Quote:
Frank207
Si beh immagino tu abbia fatto overclock LOL..perché il kernel stock nn potrà mai dare quei risultati..solamente l' AEL fa 37000 punti, ma quello applica l' overclock di 1 core a 2.8ghz..evitiamo di falsare risultati perché tanto mica si vincono medaglie...ho fatto solo notare la bontà del Civato SneakyKat
Androidiani App
Continuiamo a parlare di kernel nel 3d apposta.
AEL cmq non ha overclock a default cmq :p
-
[quote name="japoco_poz14" post=5805548][quote name="Frank207" post=5805400]Si beh immagino tu abbia fatto overclock LOL..perché il kernel stock nn potrà mai dare quei risultati..solamente l' AEL fa 37000 punti, ma quello applica l' overclock di 1 core a 2.8ghz..evitiamo di falsare risultati perché tanto mica si vincono medaglie...ho fatto solo notare la bontà del Civato SneakyKat
AEL cmq non ha overclock a default cmq :p[/QUOTE]
Invece si..quando ho fatto i test, controllando le frequenze della cpu, le spara alte...fra i 2.4ghz e i 2.8ghz..tanto è vero che la temp cpu saliva a 90 gradi ed il cell si riavviava..cestinato subito e alla grande come Kernel..mi piacerebbe sapere come testate i vostri dispositivi, visto che spesso attaccate la gente probabilmente senza neanche aver provato..bah..chiuso discorso
-
Quote:
Frank207
[quote name="japoco_poz14" post=5805548][quote name="Frank207" post=5805400]Si beh immagino tu abbia fatto overclock LOL..perché il kernel stock nn potrà mai dare quei risultati..solamente l' AEL fa 37000 punti, ma quello applica l' overclock di 1 core a 2.8ghz..evitiamo di falsare risultati perché tanto mica si vincono medaglie...ho fatto solo notare la bontà del Civato SneakyKat
Androidiani App
AEL cmq non ha overclock a default cmq :p[/QUOTE]
Invece si..quando ho fatto i test, controllando le frequenze della cpu, le spara alte...fra i 2.4ghz e i 2.8ghz..tanto è vero che la temp cpu saliva a 90 gradi ed il cell si riavviava..cestinato subito e alla grande come Kernel..mi piacerebbe sapere come testate i vostri dispositivi, visto che spesso attaccate la gente probabilmente senza neanche aver provato..bah..chiuso discorso
A Frank se hai problemi con i kernel c'è un 3d fatto apposta x parlare e confrontarsi
Mi sembra che ti stai accanire con lo chef di questa rom quando sino ad oggi non ho visto mai e ripeto Mai visto uno come Pier che si presta alle esigenze e richieste che gli fanno gli utenti e subito a risolvere.
I sviluppatori come Pier e tutto il suo staff che si prestano a mandare avanti il 3d e la rom sarebbero da ringraziare visto che non hanno mai chiesto nulla a nessuno.
Se te poi hai dei problemi con il mhodding
sono fatti tuoi esiste anche la finestra CERCA per trovare le risposte che cerchi.
Adesso non voglio prolungare ho fare un sermone qui c'è gente che lavora x noi utenti e si dovrebbe ringraziare queste persone
Forza Pier e tutto lo staff AUDAX SIETE GRANDI
-
Frank207 io ho risposto nel 3d dei kernel. se vuoi vieni a leggere pure di la così lasciamo libero questo e parliamo di la.
grazie japokernel
-
Quote:
Frank207
Androidiani App
Quote:
Frank207
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RIWWu.jpg
Usate la versione X di Antutu, in quanto la Samsung così come la HTC hanno pompato i risultati dei test con la versione normale, barando...ho rifatto il test con la versione X anti cheat e addirittura il risultato è migliore...segno che questo SneakyKat conferma le mie inpressioni...inoltre è molto fluido e reattivo il terminale nell' uso quotidiano
Androidiani App
Ok userò la versione X..comunque vai tranquillo che non ho fatto nessun overclock...quindi non dire cose a caso..io dei test me ne frego..l'ho fatto solo perché ho visto il tuo test e ho voluto provare..quindi prima al massimo me lo chiedi, se ho fatto qualche overclock.. non sparare bombe a caso.
Saluti.