Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fclake
Salve ragazzi anche io da ieri l'ho istallata molto buona x ora...
Ho una domanda se possibile, molte pagine fa si parlava di come cambiare le icone ma non ho letto il come mi potete aiutare?
se intendi le. icone del pannello notifiche in ota c'é il fix x riportarle da bianche a verdi.
se parli delle icone della tw, dalla home tasto menù/imposta tema, ce ne sono 3 diversi. per gli altri fai un giro in rete... non é difficile trovarli.
-
Quote:
pescixx79
se intendi le. icone del pannello notifiche in ota c'é il fix x riportarle da bianche a verdi.
se parli delle icone della tw, dalla home tasto menù/imposta tema, ce ne sono 3 diversi. per gli altri fai un giro in rete... non é difficile trovarli.
Grazie della risposta ma ho tasto menu mi esce imposta sfondo non tema... Scusa ma sbaglio qualche cosa....
-
-
Quote:
fclake
Grazie della risposta ma ho tasto menu mi esce imposta sfondo non tema... Scusa ma sbaglio qualche cosa....
Forse è perché non hai installato la tw dell's5.
-
Quote:
pierpaolos
Ciao il lean 3.2 dove lo si trova? poi mi potresti passare qualche settaggio oppure lo si lascia stock.....sulle modifiche ai kernel non sono pratico...grazie
Il Lean lo trovi in Update Me Audax.
Noi lo lasciamo stock. Qui c'è il thread di riferimento su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2488082
Quote:
fclake
I temi li puoi cambiare solo se in aroma hai scelto la touchwiz S5
-
Quote:
Pierdebeer
Quindi dovrei reinstallare la rom formattando...?
-
Quote:
fclake
Quindi dovrei reinstallare la rom formattando...?
Reinstalla la Rom senza wipe data (gli altri li fa la Rom nel flash). In aroma scegli la TW S5. alla richiesta di cancellare i dati della tw precedente, scegli si, provenendo tu da altra tw.
-
Quote:
Pierdebeer
Reinstalla la Rom senza wipe data (gli altri li fa la Rom nel flash). In aroma scegli la TW S5. alla richiesta di cancellare i dati della tw precedente, scegli si, provenendo tu da altra tw.
Un super grazie oggi provvedo
-
Pier ti ho inviato un messaggio PVT, lo ha spedito? Non ne sono sicuro
-
Quote:
Pierdebeer
Fatto è funziona tutto...
Tranne che ora vedo che si possono scegliere 3 temi ma non i miei.... Sbaglio qualche cosa?..
Grazie in anticipo...