Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo1983
eh non hai torto ma immagino che lo chef non abbia tutto questo tmepo a disposizione per la rom e magari quel poco che ha lo dedica a qualche cosa di più importante a livello funzionale rispetto a scelte soggettive no?
Comunque hai ragione nel senso che anche io ho disinstallato le app di sistema MUSICA e VIDEO ed ho messo omich player per l'audio e mx player per il video. alla fine ci metti pochissimi minuti a sostituirle disinstallandole con esgestorefile o titanium o qualsiasi app che disinstalla le app di sistema (con root ovviamente).
Pier ho un problema: con l'ultima release che hai fatto e con il lean 3.2 la batteria mi dura troppo! Così mi dimentico di ricaricarla!!!!
Io cerco di dare consigli costruttivi sul miglioramento di questa Rom che reputo già ottima di per se...in vista del fatto che lo chef rilascia aggiornamenti periodici frequenti, sono quì appunto ad elencare ciò che secondo me si potrebbe migliorare...reputo che inserire delle scelte sulle app in Aroma sia qualcosa di veramente utile, soprattutto se alcune possono dare problemi di compatibilità con altre già esistenti nella rom...vorrei che l' autore della rom si avvicini molto alla qualità della IMPERIUM ROM disponibile per Galaxy S3 e a parer mio manca veramente poco...basterebbe solamente un menù aroma installer bello completo per permettere alla diversa tipologia di utenti di installare ciò che più gli aggrada ed evitare appunto incompatibilità...se Pierdebeer vorrà farlo con le prossime realese, non potrà solo che giovare a suo favore
-
Quote:
Frank207
Io cerco di dare consigli costruttivi sul miglioramento di questa Rom che reputo già ottima di per se...in vista del fatto che lo chef rilascia aggiornamenti periodici frequenti, sono quì appunto ad elencare ciò che secondo me si potrebbe migliorare...reputo che inserire delle scelte sulle app in Aroma sia qualcosa di veramente utile, soprattutto se alcune possono dare problemi di compatibilità con altre già esistenti nella rom...vorrei che l' autore della rom si avvicini molto alla qualità della IMPERIUM ROM disponibile per Galaxy S3 e a parer mio manca veramente poco...basterebbe solamente un menù aroma installer bello completo per permettere alla diversa tipologia di utenti di installare ciò che più gli aggrada ed evitare appunto incompatibilità...se Pierdebeer vorrà farlo con le prossime realese, non potrà solo che giovare a suo favore
Allora devi sapere che il grande Slim(chef della Imperium rom s3/s4) è colui che ha messo a disposizione il suo tempo per insegnare al grande Pierdebeer a muoversi nel campo del modding, e mi sembra che in breve tempo Pier abbia fatto un lavoro D'Oro. Ti assicuro che Pier cerca sempre di ascoltare tutti e non è mai fermo nel cercare soluzioni a i vari( problemi). Quindi per essere uno chef alla sua prima rom credo che gli si debba solo fare un sacco di complimenti. E comunque alla qualità della Imperium rom non tarderà molto ad arrivarci.
-
Infatti lo sapevo già che Slim80 glo aveva dato una grande mano...e sono anche certo che questa AUDAX diventerà la IMPERIUM per Note 3.. ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
fclake
Fatto è funziona tutto...
Tranne che ora vedo che si possono scegliere 3 temi ma non i miei.... Sbaglio qualche cosa?..
Grazie in anticipo...
Non avevi detto di avere dei temi tuoi da applicare. Penso che tu abbia quelli per la tw note3. Ora avendo la tw S5, i temi da me precariati sono solo quei 3. Vediamo se ne trovo altri simpatici da aggiungere sulla prossima versione.
Quote:
Frank207
Il tuo discorso non fa una grinza... Però è la richiesta in sé che non mi convince. In aroma quali lettori musicali dovrei mettere? Lettori che si trovano tranquillamente sul playstore? Sul conflitto che dici di avere tra il lettore Samsung e viper4... è un problema risaputo, riportato anche nel thread di riferimento di viper4 su XDA. ho scelto di togliere viper4 per le troppe lamentele e per il fatto che in molti non riuscivano a settarlo a dovere. Spero di non dover più rispondere a domande al riguardo. Per il resto, di volta in volta, con l'uscita di nuove versioni, troverete sempre più scelte in Aroma. Fermo restando che Slim con la sua Imperium sono inarrivabili :)
-
Quote:
Pierdebeer
Non avevi detto di avere dei temi tuoi da applicare. Penso che tu abbia quelli per la tw note3. Ora avendo la tw S5, i temi da me precariati sono solo quei 3. Vediamo se ne trovo altri simpatici da aggiungere sulla prossima versione.
Il tuo discorso non fa una grinza... Però è la richiesta in sé che non mi convince. In aroma quali lettori musicali dovrei mettere? Lettori che si trovano tranquillamente sul playstore? Sul conflitto che dici di avere tra il lettore Samsung e viper4... è un problema risaputo, riportato anche nel thread di riferimento di viper4 su XDA. ho scelto di togliere viper4 per le troppe lamentele e per il fatto che in molti non riuscivano a settarlo a dovere. Spero di non dover più rispondere a domande al riguardo. Per il resto, di volta in volta, con l'uscita di nuove versioni, troverete sempre più scelte in Aroma. Fermo restando che Slim con la sua Imperium sono inarrivabili :)
Grazie della risposta, pensavo si potesse mettere tipo i pacchetti icone x Nova ecc... Io vengo da li sono nuovo nel mondo modding...
Quindi non è possibile.... Giusto?
Cerco qualche cosa per tws5...
-
Quote:
fclake
Grazie della risposta, pensavo si potesse mettere tipo i pacchetti icone x Nova ecc... Io vengo da li sono nuovo nel mondo modding...
Quindi non è possibile.... Giusto?
Cerco qualche cosa per tws5...
no.... per la tw é differente. puoi prendere qualche tema da qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2711245
-
Quote:
pescixx79
Mille grazie proprio quello che cercavo...
-
Iniziata a scaricare...come sempre ti seguo e la ritengo la migliore rom mai provata.
Grazie x la tua fatica :-)
-
Il mio audaxnoteintelligente dice che il lean versione europea è stato aggiornato a 3.3:)
-
Quote:
Pierdebeer
Sì potrebbe far qualcosa per la notifica di chiamata persa? Come per i messaggi, che ripete la suoneria ogni 5 minuti, in caso di sms non letto.