CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 249 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2484
Discussione:

[ROM n9005][GNG1 - 4.4.2 KK][AROMA-OTA]AUDAX v9.0[09/08/14]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GalaxyTab2(7.0)-SammyS3-Note3

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 43 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
    eh non hai torto ma immagino che lo chef non abbia tutto questo tmepo a disposizione per la rom e magari quel poco che ha lo dedica a qualche cosa di più importante a livello funzionale rispetto a scelte soggettive no?
    Comunque hai ragione nel senso che anche io ho disinstallato le app di sistema MUSICA e VIDEO ed ho messo omich player per l'audio e mx player per il video. alla fine ci metti pochissimi minuti a sostituirle disinstallandole con esgestorefile o titanium o qualsiasi app che disinstalla le app di sistema (con root ovviamente).

Pier ho un problema: con l'ultima release che hai fatto e con il lean 3.2 la batteria mi dura troppo! Così mi dimentico di ricaricarla!!!!
    Io cerco di dare consigli costruttivi sul miglioramento di questa Rom che reputo già ottima di per se...in vista del fatto che lo chef rilascia aggiornamenti periodici frequenti, sono quì appunto ad elencare ciò che secondo me si potrebbe migliorare...reputo che inserire delle scelte sulle app in Aroma sia qualcosa di veramente utile, soprattutto se alcune possono dare problemi di compatibilità con altre già esistenti nella rom...vorrei che l' autore della rom si avvicini molto alla qualità della IMPERIUM ROM disponibile per Galaxy S3 e a parer mio manca veramente poco...basterebbe solamente un menù aroma installer bello completo per permettere alla diversa tipologia di utenti di installare ciò che più gli aggrada ed evitare appunto incompatibilità...se Pierdebeer vorrà farlo con le prossime realese, non potrà solo che giovare a suo favore

2.  
    Baby Droid L'avatar di kavstefa

Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank207 Visualizza il messaggio
    Io cerco di dare consigli costruttivi sul miglioramento di questa Rom che reputo già ottima di per se...in vista del fatto che lo chef rilascia aggiornamenti periodici frequenti, sono quì appunto ad elencare ciò che secondo me si potrebbe migliorare...reputo che inserire delle scelte sulle app in Aroma sia qualcosa di veramente utile, soprattutto se alcune possono dare problemi di compatibilità con altre già esistenti nella rom...vorrei che l' autore della rom si avvicini molto alla qualità della IMPERIUM ROM disponibile per Galaxy S3 e a parer mio manca veramente poco...basterebbe solamente un menù aroma installer bello completo per permettere alla diversa tipologia di utenti di installare ciò che più gli aggrada ed evitare appunto incompatibilità...se Pierdebeer vorrà farlo con le prossime realese, non potrà solo che giovare a suo favore
    Allora devi sapere che il grande Slim(chef della Imperium rom s3/s4) è colui che ha messo a disposizione il suo tempo per insegnare al grande Pierdebeer a muoversi nel campo del modding, e mi sembra che in breve tempo Pier abbia fatto un lavoro D'Oro. Ti assicuro che Pier cerca sempre di ascoltare tutti e non è mai fermo nel cercare soluzioni a i vari( problemi). Quindi per essere uno chef alla sua prima rom credo che gli si debba solo fare un sacco di complimenti. E comunque alla qualità della Imperium rom non tarderà molto ad arrivarci.

4. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato kavstefa per il post:

boomby78 (04-07-14),dado72 (04-07-14),fiorello1966 (14-07-14),Gramier (04-07-14),iscio (06-07-14),japoco_poz14 (04-07-14),pencio (04-07-14),pescixx79 (04-07-14),Pierdebeer (04-07-14),showthom91 (04-07-14),uzzz (04-07-14)

Androidiano

Smartphone
    GalaxyTab2(7.0)-SammyS3-Note3

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 43 volte in 24 Posts
    Predefinito

Infatti lo sapevo già che Slim80 glo aveva dato una grande mano...e sono anche certo che questa AUDAX diventerà la IMPERIUM per Note 3..

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fclake Visualizza il messaggio
    Fatto è funziona tutto...
    Tranne che ora vedo che si possono scegliere 3 temi ma non i miei.... Sbaglio qualche cosa?..
    Grazie in anticipo...
    Non avevi detto di avere dei temi tuoi da applicare. Penso che tu abbia quelli per la tw note3. Ora avendo la tw S5, i temi da me precariati sono solo quei 3. Vediamo se ne trovo altri simpatici da aggiungere sulla prossima versione.
    Quote Originariamente inviato da Frank207 Visualizza il messaggio
    Il tuo discorso non fa una grinza... Però è la richiesta in sé che non mi convince. In aroma quali lettori musicali dovrei mettere? Lettori che si trovano tranquillamente sul playstore? Sul conflitto che dici di avere tra il lettore Samsung e viper4... è un problema risaputo, riportato anche nel thread di riferimento di viper4 su XDA. ho scelto di togliere viper4 per le troppe lamentele e per il fatto che in molti non riuscivano a settarlo a dovere. Spero di non dover più rispondere a domande al riguardo. Per il resto, di volta in volta, con l'uscita di nuove versioni, troverete sempre più scelte in Aroma. Fermo restando che Slim con la sua Imperium sono inarrivabili

7. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato Pierdebeer per il post:

boomby78 (04-07-14),dado72 (04-07-14),Gramier (04-07-14),iscio (06-07-14),japoco_poz14 (04-07-14),kavstefa (04-07-14),mescal67 (04-07-14),pencio (04-07-14),pescixx79 (04-07-14),uzzz (04-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierdebeer Visualizza il messaggio
    Non avevi detto di avere dei temi tuoi da applicare. Penso che tu abbia quelli per la tw note3. Ora avendo la tw S5, i temi da me precariati sono solo quei 3. Vediamo se ne trovo altri simpatici da aggiungere sulla prossima versione.

Il tuo discorso non fa una grinza... Però è la richiesta in sé che non mi convince. In aroma quali lettori musicali dovrei mettere? Lettori che si trovano tranquillamente sul playstore? Sul conflitto che dici di avere tra il lettore Samsung e viper4... è un problema risaputo, riportato anche nel thread di riferimento di viper4 su XDA. ho scelto di togliere viper4 per le troppe lamentele e per il fatto che in molti non riuscivano a settarlo a dovere. Spero di non dover più rispondere a domande al riguardo. Per il resto, di volta in volta, con l'uscita di nuove versioni, troverete sempre più scelte in Aroma. Fermo restando che Slim con la sua Imperium sono inarrivabili
    Grazie della risposta, pensavo si potesse mettere tipo i pacchetti icone x Nova ecc... Io vengo da li sono nuovo nel mondo modding...
    Quindi non è possibile.... Giusto?
    Cerco qualche cosa per tws5...

Androidiano L'avatar di pescixx79

Smartphone
    One Plus 5 8/128

Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 3,327 volte in 641 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fclake Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, pensavo si potesse mettere tipo i pacchetti icone x Nova ecc... Io vengo da li sono nuovo nel mondo modding...
    Quindi non è possibile.... Giusto?
    Cerco qualche cosa per tws5...
    no.... per la tw é differente. puoi prendere qualche tema da qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2711245

10. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato pescixx79 per il post:

boomby78 (04-07-14),dado72 (04-07-14),Gramier (04-07-14),guidoiann (04-07-14),japoco_poz14 (04-07-14),kavstefa (04-07-14),pencio (04-07-14),Pierdebeer (04-07-14),Slim80 (05-07-14),uzzz (04-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pescixx79 Visualizza il messaggio
    no.... per la tw é differente. puoi prendere qualche tema da qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2711245
    Mille grazie proprio quello che cercavo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

Iniziata a scaricare...come sempre ti seguo e la ritengo la migliore rom mai provata.
    Grazie x la tua fatica :-)

13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato albatros1993 per il post:

boomby78 (05-07-14),dado72 (05-07-14),Gramier (05-07-14),japoco_poz14 (05-07-14),Pierdebeer (07-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14

Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

Il mio audaxnoteintelligente dice che il lean versione europea è stato aggiornato a 3.3

Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

Editore per Batista70 phone

15. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato japoco_poz14 per il post:

boomby78 (05-07-14),dado72 (05-07-14),Gramier (05-07-14),iscio (06-07-14),Pierdebeer (05-07-14),uzzz (05-07-14)

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierdebeer Visualizza il messaggio

Sì potrebbe far qualcosa per la notifica di chiamata persa? Come per i messaggi, che ripete la suoneria ogni 5 minuti, in caso di sms non letto.

Pagina 146 di 249 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio