Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio704
Sì potrebbe far qualcosa per la notifica di chiamata persa? Come per i messaggi, che ripete la suoneria ogni 5 minuti, in caso di sms non letto.
se no ricordo male c'é un apk... Easy Reminder
-
Quote:
pescixx79
se no ricordo male c'é un apk... Easy Reminder
Sì era per evitare apk, se si poteva integrare nella rom
-
Quote:
giorgio704
Sì era per evitare apk, se si poteva integrare nella rom
Ma è sul playstore... Ed è gratis...
Sinceramente non capisco, anche se fosse integrato nella rom sarebbe comunque la stessa app che trovi sul playstore...
-
* * Aggiornamenti in OTA * *
Aggiornamento in OTA UpdateMe Audax - Tab Kernel and Recovery
- LEAN KERNEL v3.3
-
1 allegato(i)
Quote:
skorpion83
Ma è sul playstore... Ed è gratis...
Sinceramente non capisco, anche se fosse integrato nella rom sarebbe comunque la stessa app che trovi sul playstore...
Io pensavo ad una "impostazione", per capirci come quella per i messaggi Allegato 115524
-
Scusate ma come faccio a mettere la data, insieme all'orologio nella barra di stato? Con gravity box non la mette, non so perché...
-
Quote:
moaz
Scusate ma come faccio a mettere la data, insieme all'orologio nella barra di stato? Con gravity box non la mette, non so perché...
Hai provato con wanam in pannello delle notifiche/Mostra data nella barra di stato?
-
Quote:
moaz
http://img.tapatalk.com/d/14/07/05/ma8ubu5a.jpg Come dice pierdebeer, wanam/notifiche ed imposti
-
Ciao ragazzi ho ripristinato il backup della v5.3 che avevo... Ho voluto provare un po di aosp con android 4.4.4 e Android L....
Ora ho il note che scalda come una stufa...
Che dite prima di mettere la v6.... Per pulire bene il note va bene se metto l'ultima stock ITA e poi faccio reset di fabbrica pulizia con triangle away rimetto la stock ITA... E poi faccio root recovery e flesho la v6?
E dai tempi del note 2 che non faccio un serio deep clean sui miei terminali....
Avete ulteriori consigli?
-
Quote:
pjM1
Ciao ragazzi ho ripristinato il backup della v5.3 che avevo... Ho voluto provare un po di aosp con android 4.4.4 e Android L....
Ora ho il note che scalda come una stufa...
Che dite prima di mettere la v6.... Per pulire bene il note va bene se metto l'ultima stock ITA e poi faccio reset di fabbrica pulizia con triangle away rimetto la stock ITA... E poi faccio root recovery e flesho la v6?
E dai tempi del note 2 che non faccio un serio deep clean sui miei terminali....
Avete ulteriori consigli?
Io farei semplicemente un wipe data e falsharei la rom visto che gli altri wipe e format li fa direttamente da aroma solo in caso di grandi problemi farei un deep clean
Poi ovviamente sei libero di fare ciò che vuoi questo è il mio parere personale