io ho appena rimesso la v6 con un bella pulizia e lo slider della luminosità è presente
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io come detto prima di mettere la v6 ho fatto un lungo Depp Clean. .. ora ho notato solo una imperfezione quando apro la flipper Cover il display si attiva con molto ritardo non è più istantaneo ... avete suggerimenti?
scusate la domanda banale ma... per cambiare kernel: impostazioni-generale-info-aggiornamenti? non mi trova niente...
è la mia prima rom portate pazienza rotfl
Vai in impostazioni / tab Dispositivo / UpdateMe Audax / tab Kernel and Recovery
- Scaricati il kernel Cleaning Audax e il Kernel che preferisci (in molti usiamo il Lean Kernel)
- Spegni il telefono ed entra manualmente in Recovery
- Flashi prima il Kernel Cleaning (non spuntare niente) fai fine, torni in recovery e flashi il kernel che hai scelto (i file vengono salvati in sdcard/download)
Ma quindi la v7 x quando? :D
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
grazie!!!!!!!!!! il kerner cleaning a che serve?
Serve a cancellare i script che installano i vari kernel che trovi su ota (vale solo per quelli)
é un tool che cancella i files che il kernel installa. flashalo prima di cambiare kernel da recovery.
in pratica fai l'installazione da recovery e all'ultima schermata non metti la. spunta sul reboot, rimarrai in recovery da dove flasharai il nuovo kernel.
kernel cleaning é settato solo per i kernel presenti in OTA.... quindi non é assicurata l'efficacia su altri kernel.
Ragazzi avevo già domandato. .. ma forse è passato innoservato il Topic. .. qualcuno saprebbe cosa consigliarmi per togliere il ritardo di accensione del display quando si apre la flip Cover? Non mi è mai successo. .. ed ora la v6 l'ho messa dopo un accurato Depp Clean. .. ho lasciato anche il kernel stock....