Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pjM1
Ragazzi avevo già domandato. .. ma forse è passato innoservato il Topic. .. qualcuno saprebbe cosa consigliarmi per togliere il ritardo di accensione del display quando si apre la flip Cover? Non mi è mai successo. .. ed ora la v6 l'ho messa dopo un accurato Depp Clean. .. ho lasciato anche il kernel stock....
Non usandola non saprei cosa dirti. Riguardo SView non ho fatto alcuna modifica sulla Rom. Aspetta dopo pranzo, e vedi se con la nuova v7.0 te lo fa ancora. La Rom è basata su un FW Samsung completamente nuovo.
-
A me l'unico problema che mi da la v6 rispetto alle antecedenti è che mi mette sempre la tastiera samsung, anche dopo aver scelto la SwiftKey. Questo problema l'ho risolto congelando l'apk tastiera samsung, però mi esce prima della SwiftKey l'immissione orale con una conseguente pausa prima dell'apertura della SwiftKey. P. S. Proveremo con la v7
-
Quote:
pencio
A me l'unico problema che mi da la v6 rispetto alle antecedenti è che mi mette sempre la tastiera samsung, anche dopo aver scelto la SwiftKey. Questo problema l'ho risolto congelando l'apk tastiera samsung, però mi esce prima della SwiftKey l'immissione orale con una conseguente pausa prima dell'apertura della SwiftKey. P. S. Proveremo con la v7
Problema che riscontravo anche io.... Risolto cancellando i dati swiftkey da gestione applicazioni e distinstallandola. Riavviato in recovery e fatti wipe cache e dalvik. Riavvio e reinstallata la swiftkey ho risolto.
-
A me la Swiftkey va senza problemi con la v6
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
pescixx79
Problema che riscontravo anche io.... Risolto cancellando i dati swiftkey da gestione applicazioni e distinstallandola. Riavviato in recovery e fatti wipe cache e dalvik. Riavvio e reinstallata la swiftkey ho risolto.
Risolto, grazie. Era fastidiosissimo :mad:
-
Ho bisogno di aiuto
Buongiorno e complimenti per il forum.
Credo facciate un lavoro splendido.
Chiedo scusa da subito se sono fuori argomento ovvero se già se ne è parlato.
Ma ho bisogno di aiuto.
Ho comprato un Galxy Note 3 (SM n9005) con Android 4.3. L'ho rootato e ora ho un ottimo terminale, ma, ovviamente con Android 4.3 .
Vorrei installare qualche rom custom.
Ho provato la Cyanogen mod e tutto bene, me la installa, ma non vorrei perdere le funzionalità di Samsung della stock.
Vorrei perciò passare alla Audax, ma non ci riesco proprio ad installarla e dunque, le seguenti domande :
1. Per installare la rom ci vuole altro Firmware aggiornato rispetto al mio (4.3) ? Dove lo trovo ?;
2. C'è bisogno di un Kernel diverso ? Quale consigliate e dove lo trovo ?
3. Come faccio ad aggiornare la CWM recovery (ho la 4.0.4.5).
Insomma, qualche dritta per installare la Audax.
Ringrazio sin da ora chi vorrà perdere due minuti per aiutarmi.
Grazie
Vinicio
-
Quote:
Squillacioti
Ma ho bisogno di aiuto.
Ho comprato un Galxy Note 3 (SM n9005) con Android 4.3. L'ho rootato e ora ho un ottimo terminale, ma, ovviamente con Android 4.3 .
Ho provato la Cyanogen mod e tutto bene, me la installa, ma non vorrei perdere le funzionalità di Samsung della stock.
Vorrei perciò passare alla Audax, ma non ci riesco proprio ad installarla e dunque, le seguenti domande :
1. Per installare la rom ci vuole altro Firmware aggiornato rispetto al mio (4.3) ? Dove lo trovo ?;
Grazie
Vinicio
vedi in prima pagina c'è la guida...
ps
Recovery custom (consigliata CWM v6.0.4.8-KK)
devi avere la Versione Android 4.4.2
-
Vedo solo adesso che è uscito il Lean kernel 3.3...novità al riguardo?
-
Quote:
Squillacioti
Ma ho bisogno di aiuto.
Grazie
Vinicio
Intanto devi avere già un firmware 4.4.2 che trovi facilmente e flashi da odin. (ITV ITA)
Fatto quello flasha sempre da Odin la recovery indicata in prima pagina che trovi qui: http://d-h.st/qdp.
Poi segui la procedura x installare Audax in prima pagina.
PS: A breve Sarà online la versione 7, quindi ti consiglio di prepararti e aspettare quella nel frattempo.
-
* * * Audax ROM v7.0 - On line * * *
Collegamento in prima pagina
Changelog AUDAX v7.0
- Based on new fw Samsung XXUFNF4
- Stock kernel FNF4
- New S5 Toggles Themed White Pescixx79
- Fix Facebook events SPlanner S5 in OTA
- Removed Knox 2.0
- Add Android L Sounds
- Android L Bootanimation
- S5 Bootanimation
- Add choices in Aroma installer
* * * Aggiornamenti in OTA * * *
Aggiornamenti in OTA UpdateMe Audax - Tab Mods
- Aggiunte 5 varianti di Toggles S5 (thanks to Pescixx79)