Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank207
Vedo solo adesso che è uscito il Lean kernel 3.3...novità al riguardo?
Sempre buono come al solito
Pier l'arancione fa ben sperare per stasera.....
-
Quote:
pencio
Sempre buono come al solito
Pier l'arancione fa ben sperare per stasera.....
Io tifo solo Taranto e Italia... Tutto il resto non conta ;)
Per tutti.
Per questa versione
Se aggiornate sopra la v6.0 provate senza wipe data. Ma se avete problemi con app di terze parti riflashate la Rom aggiungendo un wipe data. Il FW Samsung ha molte modifiche.
-
Grazie mille.
Sarebbe possibile avere i due link ? (al firmware e alla CWM) (scusate se chiedo troppo).
Squillacioti
-
-
Quote:
Squillacioti
Grazie mille.
Sarebbe possibile avere i due link ? (al firmware e alla CWM) (scusate se chiedo troppo).
Squillacioti
Il cwm l'ho già messo nel messaggio... Per il fw stock lo trovi facilmente in rete o su sammobile.com
-
Installata la v7. In impostazioni non riesco ad entrare nel sotto menu delle reti mobili (modalità rete)
Per il resto una figata ☺
-
Quote:
pencio
Installata la v7. In impostazioni non riesco ad entrare nel sotto menu delle reti mobili (modalità rete)
Per il resto una figata ☺
Dopo il flash della Rom hai flashato o cambiato Ril?
Che modem e kernel monti?
-
Quote:
Pierdebeer
Come kernel il lean 3.3, come modem l'ultimo con rispettivo ril che ho flashato dopo.
-
Quote:
pencio
Come kernel il lean 3.3, come modem l'ultimo con rispettivo ril che ho flashato dopo.
È il ril del ene3 il problema. Riflasha la rom. E non flashare il ril dopo. Hai un PM.
-
Quote:
Pierdebeer
ciao Pier ma se metto la v7 poi se voglio con odin rimettere la versione stock non posso più farlo...ho un note 3 brandizzato 3