Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zacca90
che kernel mi consigliate per questa rom?!ho sempre avuto la X-note come rom, ma mi è stata consigliata da molti, quindi ora scarico e provo...:)
I kernel presenti in ota prima di essere uppati, sono stati testati. Personalmente li trovo validi con audax.
Premesso che io sono un fan del Lean... ti posso consigliare di provarli e vedere con quale ti trovi meglio in base all'uso che fai del tuo note.
-
Ma pescixx79 avevi risolto con il problema della SwiftKey? Ho dovuto riflashare la rom perché avevo flashato anche il ril dell'ultimo modem ed adesso non mi funziona più. Si apre sempre l'immissione orale con un conseguente fastidioso ritardo. Se mi sapete dire come si chiama l'apk per l'immissione orale la congelo con titanium e buonanotte al secchio.
-
Quote:
pencio
Ma pescixx79 avevi risolto con il problema della SwiftKey? Ho dovuto riflashare la rom perché avevo flashato anche il ril dell'ultimo modem ed adesso non mi funziona più. Si apre sempre l'immissione orale con un conseguente fastidioso ritardo. Se mi sapete dire come si chiama l'apk per l'immissione orale la congelo con titanium e buonanotte al secchio.
Io non avevo problemi con la swiftkey.
Ho consigliato (non ricordo a chi) come risolvere il problema qualche post indietro.
Cancella dati e cache della swift da gestione applicazioni e disinstallala.
Riavvia in recovery e fai wipe cache e dalvik.
Riavvia, reinstalla SwiftKey e reimpostala.
-
ragazzi la scimmia ha vinto mi accingo a fare il root e a mettere la v7...solo una cosa io ho un cell brandizzato 3 con scheda 3 ..per caso ci sono problemi con l'operatore e quindi con la connesiione dati...grazie per le risposte......
ps metterò la pliliz 6.41.6 va bene vero..?
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi la scimmia ha vinto mi accingo a fare il root e a mettere la v7...solo una cosa io ho un cell brandizzato 3 con scheda 3 ..per caso ci sono problemi con l'operatore e quindi con la connesiione dati...grazie per le risposte......
ps metterò la pliliz 6.41.6 va bene vero..?
Segui la prima pagina, dove è scritto che è consigliata la CWM che puoi prendere da qui
http://d-h.st/qdp
Flashala da odin.
Fatti un nandroid
Poi da recovery flashi la Rom che ha già il root.
-
Quote:
Pierdebeer
scusa Pier quindi metto solo cwm recovery da odin ..il root non lo devo fare.. non devo usare il file CF-auto root?
-
Quote:
pierpaolos
scusa Pier quindi metto solo cwm ..il root non lo devo fare?
No non lo devi fare... Come ha scritto Pier... Lo fa la Rom.
Leggi bene il prima pagina.... Devi provenire da firmware 4.4.2 kk
EDIT: per il brand 3G non dovresti avere nessun tipo di problema.... Non sei il primo a farlo ;)
-
Quote:
pescixx79
Io non avevo problemi con la swiftkey.
Ho consigliato (non ricordo a chi) come risolvere il problema qualche post indietro.
Cancella dati e cache della swift da gestione applicazioni e disinstallala.
Riavvia in recovery e fai wipe cache e dalvik.
Riavvia, reinstalla SwiftKey e reimpostala.
Risolto grazie. Siete troooopppo efficienti.
-
Quote:
pescixx79
No non lo devi fare... Come ha scritto Pier... Lo fa la Rom.
Leggi bene il prima pagina.... Devi provenire da firmware 4.4.2 kk
EDIT: per il brand 3G non dovresti avere nessun tipo di problema.... Non sei il primo a farlo ;)
scusa la poca conoscenza ma senza il root posso poi andae nella recovery modificata per poi flashare la rom
-
Quote:
pierpaolos
scusa la poca conoscenza ma senza il root posso poi andae nella recovery modificata per poi flashare la rom
Certo.... Sono 2 cose differenti. La. Mancanza del root non pregiudica la recovery modificata.