Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Certo.... Sono 2 cose differenti. La. Mancanza del root non pregiudica la recovery modificata.
logicamente knox a +1
-
come si canbiano i temi? non trovo piu l'impostazione ....
-
Quote:
pierpaolos
logicamente knox a +1
Certo ma non te ne pentirai
-
I temi dei toggles li trovi in updateMe nella voce mod
Piccolo ot: scusate il doppio post
-
Quote:
dado72
Certo ma non te ne pentirai
allora ricapitolando metto la cwm con odin e poi metto sulla sd esterna la rom da recovery flasho la rom che poi mi fa anche il root...
-
Quote:
pierpaolos
allora ricapitolando metto la cwm con odin e poi metto sulla sd esterna la rom da recovery flasho la rom che poi mi fa anche il root...
Esatto come è comunque qui abbiamo seguito le istruzioni dello chef in prima pagina
-
Appena effettuato il flash, prima domandina: i due pulsanti all'estremità della status bar come li posso rimuovere?
-
Quote:
rizzotti91
Appena effettuato il flash, prima domandina: i due pulsanti all'estremità della status bar come li posso rimuovere?
Riflashando la. Rom e. Scegliendo la voce con solo ogbattery in aroma
-
Quote:
pescixx79
Riflashando la. Rom e. Scegliendo la voce con solo ogbattery in aroma
Il re-flash della rom non comporta nulla se faccio solo un wipe cache?
PS in Aroma ho visto che ci sono diversi kernel, se volessi mettere il lean, mi basta solo selezionarlo da Aroma senza fare nient'altro?
-
Quote:
rizzotti91
Il re-flash della rom non comporta nulla se faccio solo un wipe cache?
PS in Aroma ho visto che ci sono diversi kernel, se volessi mettere il lean, mi basta solo selezionarlo da Aroma senza fare nient'altro?
I wipe li fa in automatico la rom. (se. Li vuoi fare manualmente... Male Non fa) e non perdi dati e apk installate.
Per il kernel procedi scaricando il tuo prescelto e anche il kernelclean che trovi sempre in OTA
Flashi il clean... Alla fine non metti la spunta e rimani in recovery da dove flashi il kernel.
Fai anche i 2 wipe prima.