Visualizzazione stampabile
-
devo fare un full wipe dalla 6.0?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
devo fare un full wipe dalla 6.0?
Come ha detto Pier prova solo con i due wipe ed il format system. Al massimo, se vedi che qualcosa non funziona, li fai dopo il full wipe
-
Quote:
pierpaolos
raga sono molto contento della rom ma c'è qualche fix da ota da dover istallare sulla v7...tipo fix SPlanner s5-FB....
Quel fix lo installi come un normale apk (senza flasharlo da recovery) solo se hai scelto in Aroma, SPlanner S5. Risolve il crash che si aveva tappando sugli eventi sincronizzati da Facebook.
-
Quote:
Pierdebeer
Quel fix lo installi come un normale apk (senza flasharlo da recovery) solo se hai scelto in Aroma, SPlanner S5. Risolve il crash che si aveva tappando sugli eventi sincronizzati da Facebook.
scusa ma come faccio a sapere se ho scelto SPlanner S5 in aroma ...c'è un modo ...non me lo ricorda cosa ho scelto.....visto che in quel momento ero un attimo ansioso....
ps
ho gli imposta tema e la tachwiuz mi sembra dell s 5 forse è quello che mi fa dire che ho scelto SPlanner S5
-
Quote:
pierpaolos
scusa ma come faccio a sapere se ho scelto SPlanner S5 in aroma ...c'è un modo ...non me lo ricorda cosa ho scelto.....visto che in quel momento ero un attimo ansioso....
ps
ho gli imposta tema e la tachwiuz mi sembra dell s 5 forse è quello che mi fa dire che ho scelto SPlanner S5
-
Qualche mod che posso installare in modo da aumentare il volume delle cuffie?
-
-
Conplimenti al cuoco di questa rom, la monto da ieri sera e le prime impressioni sono veramente ottime!!!!complimenti😆😆😆😆
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
Conplimenti al cuoco di questa rom, la monto da ieri sera e le prime impressioni sono veramente ottime!!!!complimenti
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
anche io la monto da ieri ottima rom solo noto un consumo un po altino di ram...
-