Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkocon995
Infatti la metterò ;) comunque una cosa? È stile s5??
Si ha molte personalizzazioni
-
Quote:
pencio
Si ha molte personalizzazioni
Ok grazie appena la installo vi faccio sapere ;)
-
Volendo si... Ce sia la tw s5 che il menù setting....
A proposito raga hi visto che ci sono i temi per la tw... Sapete dove poterne scaricare altri?
-
Qui trovi qualcosa.....
Quote:
pescixx79
Quote:
pjM1
Volendo si... Ce sia la tw s5 che il menù setting....
A proposito raga hi visto che ci sono i temi per la tw... Sapete dove poterne scaricare altri?
-
Ragazzi e tra kernel ael e lean... Qualche recensione da chi li ha provati.... Io dopo il deep clean sono ancora con kernel stock... Avevo giocato troppo con i kernel e il note era impazzito... Ora vorrei iniziare con uno e tenere sempre quello....
Poi un'altra cosa hi trovato un tema carino su xda, potrei postare il link? Cosi magari vediamo insieme se può essere compatibile o meno....
-
Quote:
pjM1
Ragazzi e tra kernel ael e lean... Qualche recensione da chi li ha provati.... Io dopo il deep clean sono ancora con kernel stock... Avevo giocato troppo con i kernel e il note era impazzito... Ora vorrei iniziare con uno e tenere sempre quello....
Poi un'altra cosa hi trovato un tema carino su xda, potrei postare il link? Cosi magari vediamo insieme se può essere compatibile o meno....
metti il lean...io lo monto e mi sono fatto una bella lettura qui sul forum.....
ps
ragazzi ma dopo aver messo il kermel lean ad ogni accenzione il cell mi porta in alto a sinistra una scritta in rosso , mi è stato detto che è tutto regolare...ma mi chiedevo non si può togliere quella scritta....
-
Quote:
pjM1
sono due kernel "diversi" l'AEL permette più personalizzazioni, mentre il lean è più snello. sono 2 ottimi kernel.provali entrambi nelle stesse condizioni
segui la discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...ti-kernel.html
Quote:
pierpaolos
metti il lean...io lo monto e mi sono fatto una bella lettura qui sul forum.....
ps
ragazzi ma dopo aver messo il kermel lean ad ogni accenzione il cell mi porta in alto a sinistra una scritta in rosso , mi è stato detto che è tutto regolare...ma mi chiedevo non si può togliere quella scritta....
la scritta è normale che appare quando si montano kernel diversi dallo stock, così come appare se si usa una recovery diversa dalla base cwm.
non si può togliere in nessuna maniera, ma non ti preoccupare non crea problemi.
-
ragazzi scucate ma in ota update me audax se vado su apps installate ve ne sono alcune ( chrome, calendario, calcolatrice,,archivio)con un triangolo rosso e bianco ed un punto esclamativo vicino all' immagine del cell azzurro......che vuol dire?... altre invece solo l'immagine del cell azzurro
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi scucate ma in ota update me audax se vado su apps installate ve ne sono alcune ( chrome, calendario, calcolatrice,,archivio)con un triangolo rosso e bianco ed un punto esclamativo vicino all' immagine del cell azzurro......che vuol dire?... altre invece solo l'immagine del cell azzurro
È una parte di UpdateMe che non dovrebbe uscirti di default. Devi aver toccato qualcosa in configurazione. Vai in gestione applicazioni e cancella dati e cache a UpdateMe. Quando l'aprirai nuovamente non ti compariranno più.
-
ma ok google non funziona ..ho anche attivato google now...ma non va....
perdono....avevo messo un widget per un altro.....
ps
ma c'è un modo o una funzione o un pulsante per chiudere tutte le Apps in background