Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
ragazi quando faccio un riavvio veloce poi mi esce il programma tachwiz si è arrestato.. per un attimo va in crash ma poi si avvia...come posso risolvere...
Appena provato, a me non succede, prova a fare due wipe, e vediamo se succede ancora.
-
Quote:
pescixx79
dalla schermata dei toggles (pannello esteso con tutti) tappa sulla matita e ti li fa riorganizzare. Non si possono eliminare.
Puoi solo decidere quali vedere per primi e quali mettere sul pannello piccolo.
EDIT: non conoscevo quella funzione Wanam. Grazie Pier
@tutti
non prendetela a male e non odiatemi.. ma si stanno facendo troppi OT.
Parliamo della ROM, di quello che la riguarda... ma evitiamo di scrivere stile chat allungando il 3d con domande "poco" pertinenti.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/12/yzehe2er.jpg
-
ragazzi mi spiegate una cosa in update me audax- mods- c'è un porting settings S5: ma è una aggiunta.... io ho già in fase di flash scelto di inserire il porting stile s5.... flashando questo fili si ha qualche altra cosa in più....grazie per le delucidazioni....
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi mi spiegate una cosa in update me audax- mods- c'è un porting settings S5: ma è una aggiunta.... io ho già in fase di flash scelto di inserire il porting stile s5.... flashando questo fili si ha qualche altra cosa in più....grazie per le delucidazioni....
Va a modificare il menù impostazioni.... In aroma non é stato inserito... Ma a chi piace é in OTA
Da Aroma tu hai scelto il porting della tw
-
Quote:
pescixx79
Va a modificare il menù impostazioni.... In aroma non é stato inserito... Ma a chi piace é in OTA
Da Aroma tu hai scelto il porting della tw
ma te li da tutti e due o ti mette solo quello dell s5.....su altre rom ci sono entrambi i settings
-
Quote:
pierpaolos
ma te li da tutti e due o ti mette solo quello dell s5.....su altre rom ci sono entrambi i settings
Se metti settings s5 avrai quello. Non c'é doppia scelta.
-
Quote:
pescixx79
Se metti settings s5 avrai quello. Non c'é doppia scelta.
sarebbe quindi quello con tutte quelle sfere in verticale......
-
Quote:
pierpaolos
Quote:
pierpaolos
sarebbe quindi quello con tutte quelle sfere in verticale......
Evita doppi post per piacere.
Il settings s5 è quello che ha due modalità di visualizzazione:
1) con le sfere (come dici tu)
2) vista elenco (simile a quella che abbiamo adesso) ma al posto dei tab in alto hai un menù laterale.
Flashalo solo se sei convinto. visto che per tornare indietro dovrai riflashare la rom. ( prima di riflashare, nel caso volessi tornare indietro, devi impostare la vista "griglia" nel settings e poi procedere a reinstallare la rom)
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
-
Ragazzi ma nessuno ha ancora testato il nuovo kernel explorer di civz http://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=16387
In ota manca ma è uno degli ultimi kernel.... Faccio da tester?
-
Quote:
pjM1
Non sto aggiornando i kernel in OTA (escluso il Lean) perché non mi convincono appieno. Aspetto versioni kernel estratti dall'ultimo FW.