Ho notato che c'è l'unified daemon che fa un utilizzo alto della geolocalizzazione, come mai?
Visualizzazione stampabile
Ho notato che c'è l'unified daemon che fa un utilizzo alto della geolocalizzazione, come mai?
ragazzi ho notato una cosa ( ho fatto il mio primo ciclo di ricarica è il secondo giorno che monto la rom) ...ho caricato il cell da spento arrivato al 100% lo volevo accendere con il cavetto ed il carica batteria inserito nella corrente ma non è andato....ho dovuto toglierlo dalla carica e poi sono riuscito ad accenderlo...è regolare la cosa ...quando ero stock lo potevo accendere anche se era sotto carica
ps non so se può servire.... ho il Kermel lean 3.3
Messo ael v5
http://img.tapatalk.com/d/14/07/13/gy7aje8e.jpg
Ragazzi scusate ho notato che in Batteria ho il sistema android al 54 % ...al primo posto più dello schermo ed in più la linea quella verdina che indica i consumi è praticamente tutta orizzontale e dritta...ho fatto anche i 2 wipe da recovery ma è rimasto tutto invariato..... ho le stesse apps che avevo quando ero stock samsung ma prima la percentuale era intorno al 20%....ho anche un note 2 moddato con una rom base samsung ma lì il proc. andr. è al 12 %.......
sono 3 giorni che ho la audax con il kernel lean v3.3 è normale , si deve assestare la rom o devo fare altro....grazie in anticipo per l'aiuto....
Sono un neofita, e per quel che comprendo, mi complimento con Pierdebeer (con Titti i collaboratori) per la sua Rom. Circa 3 giorni fa installata la 7.0 ed é perfetta. Sto leggendo naturalmente il 3d e sono arrivato a pag. 20 circa (e spero a breve termine di riuscire a leggerle tutte). Sto avendo qualche difficoltà ad installare un app per poter inserire ulteriori collegamenti alla funzione penna, tipo mw app o multiwindows plus. Per caso sono incompatibili con la rom? Ho visto che hanno qualcosa a che vedere con xposed framwork. Nella sezione download per non trovo nulla li.
Grazie anticipatamente a chi potrà darmi una mano
Intanto grazie per i complimenti e benvenuto tra noi...
Se vuoi aggiungere app alla barra multiwindow, puoi farlo con il modulo wanam che trovi già installato. In sistema/seleziona app multi-finestra. Per aggiungere app alla funzione penna non credo che esista alcun modulo, in futuro è capace che troverai una mod direttamente nella Rom.
Ti ringrazio per la tua pronta disponibilità. Per cui la compatibilità o meno dell'applicazione pen windows manager non é relativa alla rom? Qualcuno l'ha mai provata?
Nelle note dell'app si legge questo:
NOTE: If you have previously edited others.xml or features.xml, you may have introduced some errors to the xml file layout which would prevent this app from properly functioning. Editing the said xml files manually is not advisable due to human error of breaking the xml structure by accident. If this app does not work after previously manually editing the said xml files, then I suggest you restore the original unedited xml files.
For those who don't seem to have a /system/csc folder and either others.xml or features.xml files in said folder, then you may want to try a custom rom that includes it but if you want to try, you can create the csc folder and procure a copy of others.xml or features.xml and put it inside the csc folder.
Grazie
HELP...ragazzi lo so che sono OT... ma dopo il flash della rom mi trovo tutto sballato in batteria.. sistema android 42%... schermo 14%.. i minuti dello schermo poi si azzerano se riavvio il cell.... ho fatto i wipe ma niente ...mi date una mano per favore..cosa devo fare
ps prima del flash era tutto nella norma....monto anche il kernel lean 3.3