tu quale monti...ho visto che c'è anche questo per il nostro note compulsion kernel v15... qualcuno lo conosce....
dado72 (13-07-14),Gramier (13-07-14),japoco_poz14 (13-07-14),kavstefa (13-07-14)
quando avevi il lean ti è mai capitato questo.....
.....mi aveva fatto una cosa strana ..non si accendeva il cell stando sotto carica dopo essere arrivato al 100%.....mi compariva l'icona grigia sile AOSP....ho dovuto togliere il caricabatteria dalla corrente e così si è riacceso.....forse ho flashato male il kernel...ho messo anche il file per la pulizia del kernel precedente..
No, non mi è mai capitato col lean, ma con altri kernel si. Mi capitava qualche reboot random però non ci facevo caso perché ogni terminale è diverso e bisogna continuare a provare finche non si trova un buon compromesso di stabilità, velocità e durata della batteria
dado72 (13-07-14),Gramier (13-07-14),japoco_poz14 (13-07-14),kavstefa (13-07-14),pescixx79 (14-07-14),Pierdebeer (13-07-14),pierpaolos (13-07-14)
quando avevi il lean ti è mai capitato questo.....
.....mi aveva fatto una cosa strana ..non si accendeva il cell stando sotto carica dopo essere arrivato al 100%.....mi compariva l'icona grigia sile AOSP....ho dovuto togliere il caricabatteria dalla corrente e così si è riacceso.....forse ho flashato male il kernel...ho messo anche il file per la pulizia del kernel precedente..[/QUOTE]
A me col caricabatteria insierito e la carica al 100% il tel nn si accende..mi compare l' icona della batteria verde sullo schermo, devo staccarlo dalla corrente e così parte...quindi dici che è un difetto? Monto anche io il Lean 3.3 e giusto oggi anche a me i valori di batteria sono saltati...ho fatto un wipe battery proprio poco fa
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
A me col caricabatteria insierito e la carica al 100% il tel nn si accende..mi compare l' icona della batteria verde sullo schermo, devo staccarlo dalla corrente e così parte...quindi dici che è un difetto? Monto anche io il Lean 3.3 e giusto oggi anche a me i valori di batteria sono saltati...ho fatto un wipe battery proprio poco fa
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
quindi siamo in due ad avere questo problema con il kernel lean v3.3......se siamo i soli mi sa che sono i nostri note che non lo digeriscono... io ho rifatto il flash e montato il kernel stock e tutto è tornato nella normalità......
ps...
come fai a fare un wipe battery?
sarò tonto ma non riesco a trovare l'opzione per cambiare dpi....
666 (14-07-14),dado72 (13-07-14),Gramier (13-07-14),japoco_poz14 (14-07-14),pescixx79 (14-07-14)
[quote name="pierpaolos" post=5863224][quote name="Frank207" post=5862754]
quindi siamo in due ad avere questo problema con il kernel lean v3.3......se siamo i soli mi sa che sono i nostri note che non lo digeriscono... io ho rifatto il flash e montato il kernel stock e tutto è tornato nella normalità......
ps...
come fai a fare un wipe battery?[/QUOTE]
Usa battery refresh lo trovi sul playstore..sto usando il kernel SnapKat 3.1 adesso che avevo abbandonato x usare il Lean 3.3...funziona alla grande
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Usa battery refresh lo trovi sul playstore..sto usando il kernel SnapKat 3.1 adesso che avevo abbandonato x usare il Lean 3.3...funziona alla grande
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
hai tolto il lean ed hai messo questo .. kernel SnapKat 3.1...hai problemi con questo kernel... so che è presto per chiedertelo ma mi fai sapere se ti da problemi dopo la carica come fa per noi il lean