Ciao Pier ti volevo chiedere una cortesia potresti mettere in OTA anche il Kernel Stock FNF4..in modo che se uno ha problemi con qualche kernel invece di flashare tutta la rom potrebbe flashare solo il kernel stock...grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao Pier ti volevo chiedere una cortesia potresti mettere in OTA anche il Kernel Stock FNF4..in modo che se uno ha problemi con qualche kernel invece di flashare tutta la rom potrebbe flashare solo il kernel stock...grazie
No vai tranquillo perché lo usavo già prima..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Usa battery refresh, carica il dispositivo fino al 100% e fai un wipe battery mentre è ancora attaccato alla presa di corrente.....devo fare solo questo e basta...o poi c'è altro da fare..una volta fatto il wipe battery lo tolgo dalla corrente e poi procedo con cicli normali di ricarica......
Ragazzi troppi OT....non lo dico mai ma si sta andando oltre
Fra un po carico il kernel stock e altri kernel aggiornati in OTA
Scusami Pier ma forse vado anche io OT... Volevo avvisarti che ael kernel è uscito in versione 6 basata sul kernel dell'ultima nf4... Sapevo che aspettavi nuovi kernel su questa base..... Ora lo provo ciao....
* * * Aggiornamenti in OTA * * *
Aggiornamenti in OTA UpdateMe Audax - Tab Kernel and Recovery
- Aggiunto Kernel Stock FNF4
- Aggiunto Kernel Civz Xplorer 1.4
- Aggiornato AEL Kernel v6.0
grazie, ma quale tra i 1000 programmi dentro app settings modifica i dpi? con la ricerca non trovo niente....
ma se ho capito bene i dpi li devo cambiare manualmente per ogni singola app? :o divento matto rotfl