Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
666
ma se ho capito bene i dpi li devo cambiare manualmente per ogni singola app? :o divento matto rotfl
Fai prima un nandroid backup della tua situazione attuale.
Poi, scarica sul playstore l'app texdroider e prova a settare i dpi come preferisci. Te li cambia in auto per tutte le applicazioni che hai sul cell.
Ma non ricordo con certezza se funziona anche sulle rom Samsung.
Mentre funziona sempre per le rom aosp. Prova.
-
Quote:
skorpion83
Fai prima un nandroid backup della tua situazione attuale.
Poi, scarica sul playstore l'app texdroider e prova a settare i dpi come preferisci. Te li cambia in auto per tutte le applicazioni che hai sul cell.
Ma non ricordo con certezza se funziona anche sulle rom Samsung.
Mentre funziona sempre per le rom aosp. Prova.
Sulle rom Samsung funziona, io lo usavo fino a poco tempo fa
-
Ma è utile cambiare i dpi?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Frank207
Dipende da persona a persona, è una cosa soggettiva. A me piaceva avere sullo schermo tante cose a 360 dpi.
-
per esempio accuweather non contiene bene tutto, tipo il sole/nuvole esce fuori, spero di risolvere cambiando dpi
-
Quote:
666
per esempio accuweather non contiene bene tutto, tipo il sole/nuvole esce fuori, spero di risolvere cambiando dpi
Togli il Widjet e rimettilo... Quello é così per la tw 5x5. Rimettendolo va a posto.
-
Quote:
666
Toglilo e rimettilo si deve adattare alla Tw che hai scelto
-
Quote:
Pierdebeer
Toglilo e rimettilo si deve adattare alla Tw che hai scelto
ciao Pier ...ma se metto nova launcher perchè il meteo per caricare la città mi chiede il gps...altrimenti non va...mentre nella tachwiz di samsung invece la città la si può caricare senza gps...sbaglio qualcosa? soluzioni?...grazie
-
Quote:
pierpaolos
ciao Pier ...ma se metto nova launcher perchè il meteo per caricare la città mi chiede il gps...altrimenti non va...mentre nella tachwiz di samsung invece la città la si può caricare senza gps...sbaglio qualcosa? soluzioni?...grazie
Che widget meteo stai usando?
-
Quote:
boomby78
Che widget meteo stai usando?
quello della rom di Pier...me lo carica su nova ma per mettere la città devo solo attivare il gps...