Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
Si era una domanda, vista l'ora mi sono dimenticato il ? Hahaha cmq buona pasqua a tutti.
Wipe cache e dalvik e format system
Poi devi solo re-impostarti xposed e i moduli
-
-
Grande! Rom migliore che io abbia mai trovato. Veramente al top! Grafica che piace a me, seguita, veloce, reattiva, fluida, personalizzabile, chef italiani, parsimoniosa in consumi! Ultimo firmware prima di tutta la concorrenza.
Veramente i miei complimenti. Era molto tempo che non trovavo una rom che mi desse soddisfazioni! ! Bravi a tutti voi!!
Il 31 mi arriva lo stipendio, la donazione è d'obbligo! !
Bravo davvero.
(Meteo sopraffino davvero)
-
Quote:
moaz
Ho scaricato ma sembra non funzionare a me, applico e tutto, faccio reboot ma niente... Chiude l'applicazione e basta..
Per cambiare i dpi di tutto il sistema scaricati kernel twiker dal play e ce un opzione che cambia i dpi del sistema e funziona veramente bene provalo fammi sapere
-
10 min e la provo anche io... ;-)
Mi sapete però dire se è possibile il flash di un tema S5 style? =)
-
Oggi la proverò anche io .. secondo me se cerchi su xda sicuramente trovi qualcosa con tema del s5
-
Quote:
mitic
Oggi la proverò anche io .. secondo me se cerchi su xda sicuramente trovi qualcosa con tema del s5
purtroppo ho scoperto che i dev si tengono gli zip "funzionanti" del tema S5 tutti per loro includendoli solo nello loro ROM XD
Ne avevo trovato uno ma il risutato è stato "SystemUI.apk has stopped" ahahah xD
-
-
solito trucco brutto ma funziona
se scaricare la assassin rom li potete tramite zip installer mettere quello che volete
io ho il tema s5 installato:)
facile rapido e funziona sempre
-
Quote:
japoco_poz14
solito trucco brutto ma funziona
se scaricare la assassin rom li potete tramite zip installer mettere quello che volete
io ho il tema s5 installato:)
facile rapido e funziona sempre
Sisi... l'ho fatto ;-).. ma non è completamente temato.. la v3 dell'ASSASSIN però porterà il tema completo allora si che avremo il tema e li si andrà giù di flash! XD