Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
quello della rom di Pier...me lo carica su nova ma per mettere la città devo solo atticare il gps...
Mi sembra strano perché quello della rom non funziona su nova essendo samsung
Edit
Provato ora su nova e hai ragione funziona e tranquillamente mi ha aggiornato la città senza chiedere il gps
-
Quote:
boomby78
Mi sembra strano perché quello della rom non funziona su nova essendo samsung
Edit
Provato ora su nova e hai ragione funziona e tranquillamente mi ha aggiornato la città senza chiedere il gps
e come hai fatto a me invece mi chiededi attivare il gps....forse lo avevi già attivo nella tachwiz... a me anche se è attivo lì poi su nova mi chiede comunque il gps
-
Quote:
pierpaolos
e come hai fatto a me invece mi chiededi attivare il gps
Normalmente non dovrebbe funzionare essendo il meteo samsung come altri widget samsung tipo il calendario che non funzionano su altri launcher
Non ho fatto nulla mi ha trovato subito la città purtroppo se non ti funziona così sei costretto ad attivare il gps
Edit
Hai almeno attiva la posizione con dati e wifi?
-
Quote:
Pierdebeer
puoi farlo solo con il modulo xposed app settings che trovi già nella rom.
alla fine ho capito che è meglio usare il tuo metodo, cambiare dpi solo alle app che voglio e non a tutto in generale, quindi ottimo app settings.ho solo qualche difficoltà a trovare le app perchè hanno il nome dei moduli (credo), tipo le impostazioni e il meteo le ho trovate, la barra di stato no per es... neanche la rubrica o altre app che hanno caratteri cubitali e troppo spaziati tra loro...
-
Quote:
666
alla fine ho capito che è meglio usare il tuo metodo, cambiare dpi solo alle app che voglio e non a tutto in generale, quindi ottimo app settings.ho solo qualche difficoltà a trovare le app perchè hanno il nome dei moduli (credo), tipo le impostazioni e il meteo le ho trovate, la barra di stato no per es... neanche la rubrica o altre app che hanno caratteri cubitali e troppo spaziati tra loro...
Barra, cerca systemUI.
Rubrica, cerca Contacts
-
Io per il meteo ho risolto andando nelle impostazioni del widget meteo e deflaggando "usa posizione corrente"
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, c'è un modo per eliminare le due icone "home" e quella dello spegnimenti schermo dalla barra di stato?
-
Quote:
giarap
ciao ragazzi, c'è un modo per eliminare le due icone "home" e quella dello spegnimenti schermo dalla barra di stato?
Riflasha la rom e cambia la scelta in Aroma. La Rom fa già wipe cache, dalvik e format system. Quindi non perdi dati e app personali.
-
Ciao a tutti, come ho detto qualche post fa, ho installato da poco questa bellissima rom con il suo kernel, da ieri mi é capitato che improvvisamente delle applicazioni si sono improvvisamente arrestate in tempi diversi (play Store, Mega, Dolphin). Da cosa potrebbe dipendere?
-
Quote:
Giancarlo73
Ciao a tutti, come ho detto qualche post fa, ho installato da poco questa bellissima rom con il suo kernel, da ieri mi é capitato che improvvisamente delle applicazioni si sono improvvisamente arrestate in tempi diversi (play Store, Mega, Dolphin). Da cosa potrebbe dipendere?
Hai aggiornato sulla 6.0 senza fare wipe data?
Prova a cancellare cache e dati in gestione applicazioni alle app che ti danno problemi... Altrimenti se ancora non risolvi... Riflasha la rom aggiungendo un wipe data in recovery.