Ragazzi mi ricordate gentilmente come disattivare il daemon tool...?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi ricordate gentilmente come disattivare il daemon tool...?
ragazzi avete visto sul thread di xda delle s5 apps?... sono usciti un sacco di update!... tra i più importanti:
S5 Lockscreen
S5 Music Player (FULLY WORKING)
S5 Camera
Che dici pier ci fai un regalino nella prossima versione?... xD
per chi volesse è uscito anche questo modulo xposed
La modalità bianco e nero del Galaxy S5 ora anche su altri Galaxy
ciao a tutti... vorrei installare questa rom ma volevo sapere se si aggiornera' a 4.4.3 o quando sara' il momento ad android l. grazie
se leggi il 3d noterei che la rom e in continuo aggiornamento e non appena ci sara il 4.4.3 sicuramente lo chef non tarderà x aggiornarla
si ma visto che prima avevo la imperium sul s3 e poi hanno bloccato gli aggiornamenti mi chiedevo se si aggiornava al 100%... cmq gira bene audax?? ora monto la ultimate rom ma non mi piace molto... tra l' altro da quando ho fatto il root e messa la rom non mi si connette piu al pc... su windows mi dice che è connesso come modem e su mac non mi fa vedere niente trammite file android.... qualcuno sa come si puo' risolvere o se con questa rom non ci sono sti problemi?
Mica Pier è google o Samsung che deve garantire per un periodo gli aggiornamenti...
Comunque come vedi è sempre aggiornatissima.
Slim è passato ad S4 quindi non aggiorna più L'imperium per S3.(usando basi 4.3)
Metti che Pier passa ad iphone6... non credo aggiornerà più l'audax rotfl