Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
F1br4
si ma visto che prima avevo la imperium sul s3 e poi hanno bloccato gli aggiornamenti mi chiedevo se si aggiornava al 100%... cmq gira bene audax?? ora monto la ultimate rom ma non mi piace molto... tra l' altro da quando ho fatto il root e messa la rom non mi si connette piu al pc... su windows mi dice che è connesso come modem e su mac non mi fa vedere niente trammite file android.... qualcuno sa come si puo' risolvere o se con questa rom non ci sono sti problemi?
S3 non é note 3 e di certo non possiamo sapere quando samsung stopperà gli aggiornamenti.
Per quanto riguarda il resto:
1 siamo OT
2 non é il 3d della rom che monti.
3 ci sono parecchi pareri sul 3d... Se. Gli dai una lettura sicuramente ti fai un'idea.
-
infatti ho chiesto se con questa rom qualcuno ha problemi nel collegare il note al pc/mac... :cool:
-
Quote:
F1br4
infatti ho chiesto se con questa rom qualcuno ha problemi nel collegare il note al pc/mac... :cool:
Il 3d e fatto anche x cercare le risposte che cerchi oppure usa il tasto cerca
-
Nessun problema per collegare il note3 al pc...
Comunque non più di 3 giorni fa è stata aggiornata la mitica rom Imperium S3...ed altre novità sono in arrivo... quindi non mi sembra proprio che sia stata abbandonata ;)
-
Quote:
simoboy89
scusa mi puoi postare il link del lockscreen s5?
certo... ;-)
S Note, Watch ON, S5 Message,S5 FileManager, Calendar and more from S5 - Page 126 - XDA Forum
scorri la pagina e clicca su open spoiler... ;-)
-
Quote:
alexioleto
per l' S5 Phone and Contacts è molto più bello ed elegante quello di Pier ....questi colori slavati di samsung mi sembrano un pò una pacchianata...( parere personale)....
-
Quote:
alexioleto
Anche a me molti porting S5 non piacciono, eccetto quelli implementati nella Rom e SBrowser che verrà inserito nella prossima versione. Per il resto penso sempre che noi abbiamo la serie Note e non la serie S... ed onestamente mi tengo stretta quella che abbiamo..
Quote:
pierpaolos
per l' S5 Phone and Contacts è molto più bello ed elegante quello di Pier ....questi colori slavati di samsung mi sembrano un pò una pacchianata...( parere personale)....
-
allora prime impressioni di questa rom.... FANTASTICA! veloce e stabile...e il problema che avevo prima che non si connetteva il note al pc ora sembra risolto. complimenti e spero che prima o poi venga aggiornata ad android L
-
Quote:
Pierdebeer
Anche a me molti porting S5 non piacciono, eccetto quelli implementati nella Rom e SBrowser che verrà inserito nella prossima versione. Per il resto penso sempre che noi abbiamo la serie Note e non la serie S... ed onestamente mi tengo stretta quella che abbiamo..
Quoto perfettamente Pier il nostro terminale e un note. Bisognerebbe ricordarlo a parecchie persone
Piccolo ot:
Grazie Pier x il lavoro che fai x noi
-
nulla... non mi riesce, eppure ne ho flashati parecchi ma questa volta mi devo arrendere!! scusate l'indroduzione così brutale, ma ad oggi non sono riuscito a mette una ROM al mio SM-N9005 ver 4.4.2 ...XXUENB4, il root è andato a buon fine la CWM-based RECOVERY è la v6.0.4.6. All'installazione mi da errore di checksum... scaricato da più parti, messo sia sulla sd esterna che sulla meme interna, sempre lo stesso errore... ho provato con diversi pc sia linux che mac che xp pensando fosse un problema di porte usb o connessioni hardware.... a qualcuno viene in mente qualcosa che può sfuggirmi? grazie a chiunque possa darmi una mano!!