ciao Pier complimenti per la rom ottima, l'unica cosa che non riesco ad attivare e su connessioni e condivisioni la voce dispositivi vicini
ci sono soluzioni?
ti ringrazio.
Visualizzazione stampabile
ciao Pier complimenti per la rom ottima, l'unica cosa che non riesco ad attivare e su connessioni e condivisioni la voce dispositivi vicini
ci sono soluzioni?
ti ringrazio.
Ciao Pier grazie per la Rom, l ho appena installata e mi sembra ottima.. un paio di domande vorrei fare che non ho capito.. i mod che sono in recovery cosa sono? Altra domanda.. ho installato Kernel Lean da recovery sempre, è normale che all' avvio mi compare in alto una scritta rossa piccolina? bit warrantly o una cos simile..
Non so se state parlando della stessa cosa. Non le ho mai usate e non saprei come controllarle ora.
Sono mod che cambiano colore ai toggles nella tendina.
Inoltre trovi il porting del Settings S5.
EDIT:
Puoi vederle qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5846151
no non stavamo parlando della stessa cosa,
comunque appena riesci puoi controllare senza fretta non è un grosso problema.
ciao a tutti il link del download non funziona per il download della 7.0
Ora posso provare solo da telefono (con app mega installata) e il link funziona e il download parte.
EDIT:
prova questo link
https://mega.co.nz/#!8MgxnCzC!oAeVxb...dUR59BYqtblkP8
Ragazzi, non so se è una scelta di Mega... o un malfunzionamento, ma la situazione attuale è:
Sembra che si scaricano i files solo se loggati a mega e quindi in possesso di un account - Pertanto provate a registrarvi e creare un account gratuitamente e riprovate a scaricare la rom con l'acco loggato. ( stiamo facendo delle prove per capirne di più).
Edit: Solitamente io prima di scaricare la rom, la importo nel mio acco e poi la scarico.
Hai aggiornato sulla 6.0 senza fare wipe data?
Prova a cancellare cache e dati in gestione applicazioni alle app che ti danno problemi... Altrimenti se ancora non risolvi... Riflasha la rom aggiungendo un wipe data in recovery.[/QUOTE]
Ciao Pier ho appena rifatto l'installazione facendo i 3 Wipe e i 3 format (system- data- cache) . Installato la Rom.... ala procedura Xposed Installer. Poi il kernel clear e caricato il Leandro Merkel. Sembra che adesso le applicazioni non si arrestino (anche se nella sd interna trovo sempre i miei dati che pensavo avrei perso).
Adesso però se vado su sfondi -schermata home per cambiare Los sfondo mi esce scritto: applicazione non installata, mentre prima funzionava correttamente.
Ps. Ho letto tutto il 3d a partire dal primo post e non posso nascondere che é stato come un viaggio :-) dalla nascita ai grandi risultati ottenuti. Mi complimento per la tua tenacia e piena disponibilità per tutti.