Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Ciao Pier ho appena rifatto l'installazione facendo i 3 Wipe e i 3 format (system- data- cache) . Installato la Rom.... ala procedura Xposed Installer. Poi il kernel clear e caricato il Leandro Merkel. Sembra che adesso le applicazioni non si arrestino (anche se nella sd interna trovo sempre i miei dati che pensavo avrei perso).
Adesso però se vado su sfondi -schermata home per cambiare Los sfondo mi esce scritto: applicazione non installata, mentre prima funzionava correttamente.
Ps. Ho letto tutto il 3d a partire dal primo post e non posso nascondere che é stato come un viaggio :-) dalla nascita ai grandi risultati ottenuti. Mi complimento per la tua tenacia e piena disponibilità per tutti.
Ti ringrazio...
La questione sfondi riguarda la touchwiz S5 che hai sicuramente scelto in Aroma.
È un bug noto del porting S5.
Per cambiare lo sfondo vai in impostazioni / Dispositivo / Sfondo
Quote:
donpino62
no non stavamo parlando della stessa cosa,
comunque appena riesci puoi controllare senza fretta non è un grosso problema.
Quote:
donpino62
ciao Pier complimenti per la rom ottima, l'unica cosa che non riesco ad attivare e su connessioni e condivisioni la voce dispositivi vicini
ci sono soluzioni?
ti ringrazio.
Quote:
666
il wifi direct vi funziona? ho un note3 con audax 7 e un s3 stock, si vedono, si connettono, ma poi il trasferimento non parte, rimane sospeso. non so quale dei due abbia il problema
Risolto il problema per entrambi.
A giorni troverete il tutto funzionante nella v7.5
-
Ciao Pier... non si riesce a scaricare la rom mi da errore caricamento pagina... anche dai link postati....lo dico perchè amici che hanno visto la rom sul mio note la vogliono provare anche loro.....
-
Quote:
pierpaolos
Ciao Pier... non si riesce a scaricare la rom mi da errore caricamento pagina... anche dai link postati....lo dico perchè amici che hanno visto la rom sul mio note la vogliono provare anche loro.....
Prova come detto dall'amico Pescixx
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5883787
-
Quote:
Pierdebeer
già fatto lo stesso non va......
-
Quote:
Pierdebeer
[quote name="Pierdebeer" post=5883932]Ciao Pier ho appena rifatto l'installazione facendo i 3 Wipe e i 3 format (system- data- cache) . Installato la Rom.... ala procedura Xposed Installer. Poi il kernel clear e caricato il Leandro Merkel. Sembra che adesso le applicazioni non si arrestino (anche se nella sd interna trovo sempre i miei dati che pensavo avrei perso).
Adesso però se vado su sfondi -schermata home per cambiare Los sfondo mi esce scritto: applicazione non installata, mentre prima funzionava correttamente.
Ps. Ho letto tutto il 3d a partire dal primo post e non posso nascondere che é stato come un viaggio :-) dalla nascita ai grandi risultati ottenuti. Mi complimento per la tua tenacia e piena disponibilità per tutti.
Ti ringrazio...
La questione sfondi riguarda la touchwiz S5 che hai sicuramente scelto in Aroma.
[quote name="donpino62" post=5883041]no non stavamo parlando della stessa cosa,
comunque appena riesci puoi controllare senza fretta non è un grosso problema.[/QUOTE]
[quote name="donpino62" post=5882825]ciao Pier complimenti per la rom ottima, l'unica cosa che non riesco ad attivare e su connessioni e condivisioni la voce dispositivi vicini
ci sono soluzioni?
ti ringrazio.[/QUOTE]
[quote name="666" post=5882323]il wifi direct vi funziona? ho un note3 con audax 7 e un s3 stock, si vedono, si connettono, ma poi il trasferimento non parte, rimane sospeso. non so quale dei due abbia il problema[/QUOTE]
A giorni troverete il tutto funzionante nella v7.5[/QUOTE]
E forse il problema si presenta anche con la condivisione NFC..ho provato con un S4 Stock Brand3 e la condivisione NFC nn andava..si discuteva anche di questo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Frank207
Ti ringrazio...
[quote name="donpino62" post=5883041]no non stavamo parlando della stessa cosa,
comunque appena riesci puoi controllare senza fretta non è un grosso problema.
[quote name="donpino62" post=5882825]ciao Pier complimenti per la rom ottima, l'unica cosa che non riesco ad attivare e su connessioni e condivisioni la voce dispositivi vicini
ci sono soluzioni?
ti ringrazio.[/QUOTE]
[quote name="666" post=5882323]il wifi direct vi funziona? ho un note3 con audax 7 e un s3 stock, si vedono, si connettono, ma poi il trasferimento non parte, rimane sospeso. non so quale dei due abbia il problema[/QUOTE]
A giorni troverete il tutto funzionante nella v7.5[/QUOTE]
E forse il problema si presenta anche con la condivisione NFC..ho provato con un S4 Stock Brand3 e la condivisione NFC nn andava..si discuteva anche di questo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ragazzi aspettate che Pier ha delle sorprese per voi. Stay tuned
-
Aspettiamo intrepidi...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
ti ringrazio aspettiamo la 7.5
per quanto riguarda mega dovete usare dnsjumper per cambiare i dns
provato oggi e funziona
-
Quote:
donpino62
ti ringrazio aspettiamo la 7.5
per quanto riguarda mega dovete usare dnsjumper per cambiare i dns
provato oggi e funziona
Ragazzi fate come ha detto donpino62,cambiate i dns e mega torna a funzionare.
-
ma voi usate dei settaggi in particolare? perchè in batteria a me dura uguale allo stock.. 4 ore e mezzo di schermo.. e 14 ore circa totali...