Io con lean kernel faccio tranquillamente oltre 6 ore di schermo,con 40 ore di accensione una cosa importante è usare al meglio greenify e lasciare assestsre almeno 2/3 cicli il kernel.
Visualizzazione stampabile
Dipende dall'uso che ne fai e cosa ti serve.
Io per esempio greenyfizzo tutto ciò che posso, disattivo localizzazione e la attivo solo se uso il navigatore, se sono in 3g spengo il wifi e viceversa.
Con questi semplici accorgimenti e il kernel Lean... Ieri ho chiuso con 34ore di accensione e 6,5 di schermo
[quote name="Pierdebeer" post=5883668]Ora posso provare solo da telefono (con app mega installata) e il link funziona e il download parte.
EDIT:
prova questo link
https://mega.co.nz/#!8MgxnCzC!oAeVxb...dUR59BYqtblkP8[/QUOTE]
Ragazzi, non so se è una scelta di Mega... o un malfunzionamento, ma la situazione attuale è:
Sembra che si scaricano i files solo se loggati a mega e quindi in possesso di un account - Pertanto provate a registrarvi e creare un account gratuitamente e riprovate a scaricare la rom con l'acco loggato. ( stiamo facendo delle prove per capirne di più).
Edit: Solitamente io prima di scaricare la rom, la importo nel mio acco e poi la scarico.[/QUOTE]
Il problema di Mega é qui:
http://malditech.corriere.it/2014/07...com-e-mail-ru/
Da qui si evince il motivo per cui alcuni si collegano a Mega inserendo i dns di Google 8.8.8.8 ed altri no.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti. volevo complimentarmi con l'autore di questa ottimisssssima rom. vi seguo da circa 5 mesi, e devo dire che ne ho provata veramente tante di rom , ma questa le supera tutte, veramente ottima fluida e con il kernel lean e veramente il massimo.
Ma oggi ho riscontrato un problema, ho acquisrato un prodotto della netgear ptv 3000, che serve per vedere attraverso pc e android i film in condivisione schermo wifi, ma ho notato che nel mio note 3 non funziona lo screen mirroring mi da in continuazione l'errore che non si connette, considerare che ho provato con un s4 mini e funziona da dio.
se c'e qualcuno che mi può dare una mano per cortesia, anche perche non voglio assolutamente cambiare rom.
grazie in aticipo a tutti coloro che mi daranno una mano a risolvere questo piccolo problema.
Ps. rom v.7
Non ho modo di provare ma molto probabilmente è stato risolto con la v7.5
@TUTTI
Il link della nuova versione verrà messo a breve. Si stanno riscontrando problemi con Mega (come avete avuto modo di leggere, grazie alle segnalazioni pervenute qui). Metterò due link utili.
Io ho notato solo un difetto, se cosi si può dire, rispetto alla v4 ora qualsiasi widget meteo ha bisogno del GPS attivo per aggiornarsi prima bastava solo la connessione dati...
Per il resto perfetto come consumi ora mi sta dando soddisfazione il kernel di civato explorer 1.5...
Raga credo sia l' uso del widget meteo NON Samsung a richiedere il gps...io ho Nova Luncher con widget meteo accuweather ed anche a me chiede il gps...quando usavo la touchwiz cln widget Samsung nn me lo chiedeva...il "problema" risiede quí
EDIT: Pier quando lo metti in OTA il Civato xplorer 1.5?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App