Visualizzazione stampabile
-
Raga i dns cambiateli dalla pagina delle impostazioni del Router se usate il wifi di casa...io uso gli Open DNS e nn ho problemi con Mega
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
* * * Audax ROM v7.5 - On line * * *
Nuovo Link
https://www.mediafire.com/?yzwj21adyl7b101
Un ringraziamento all'amico/socio Pescixx79 :D
-
Ragazzi mi spiace ma nemmeno con mediafire riesco...
-
Pier non so se posso..ma visto che i ragazzi hanno difficoltà mi permetto di mettere un link è per fastweb ma va bene per tutti gli operatori..è una guida per risolvere la cosa usando jumper.....
DNS Jumper, cos'è e come funziona - FASTWEB
ps
io ho risolto in un secondo....usate poi chrome
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
* * * Audax ROM v7.5 - On line * * *
Collegamento in prima pagina
Changelog AUDAX v7.5
- Add FullScreenCallerID
- Add SBrowser S5
- Add Xposed Power Save S5 xperiacle
- Add All App in MultiwindowBar
- Add All App in SPen Window
- Add Call Button in contacts
- Add Secondary Symbols Keyboard
- Add option to Exit Browser
- Updated SNote
- Updated Play Store 4.8.22
- Updated SuperSU 2.01
- Updated Wanam Xposed 2.9.9
- Tweaks in build.prop
- Add Bloatware AllShare in Aroma
- Fix minor bugs
- Add choices in Aroma installer
P. S.
Il link in prima pagina riporta al sito Mega. Per scaricare provate a cambiare i DNS con quelli di Google
DNS 1 = 8.8.8.8
DNS 2 = 8.8.4.4
A breve verrà aggiunto un altro link.
ciao Pier scaricata ieri sera con mega e istallata tutto ok anche il problema delle condivisioni
grazie.
-
Quote:
pierpaolos
Pier non so se posso..ma visto che i ragazzi hanno difficoltà mi permetto di mettere un link è per fastweb ma va bene per tutti gli operatori..è una guida per risolvere la cosa usando jumper.....
ps
io ho risolto in un secondo....usate poi chrome
confermo lo uso anche io, e funziona alla grade fa tutto lui in automatico
-
Quote:
donpino62
ciao Pier scaricata ieri sera con mega e istallata tutto ok anche il problema delle condivisioni
grazie.
Evita doppi post sono vietati da regolamento
Quote:
donpino62
confermo lo uso anche io, e funziona alla grade fa tutto lui in automatico
-
Quote:
dado72
Evita doppi post sono vietati da regolamento
chiedo scusa.
-
ciao Pier complimenti ancora bel lavoro....ti volevo chiedere due cose...( se hai tempo e se è possibile logicamente)..potresti caricare via OTA qualche altro tema compatibile..e poi si potrebbe modificare un po il dialer delle telefonate con uno stile in pelle marrone con cuciture sarebbe più elegante e d'effetto...scusa la pretesa e la mia richiesta... ciao.....
-
Quote:
pierpaolos
ciao Pier complimenti ancora bel lavoro....ti volevo chiedere due cose...( se hai tempo e se è possibile logicamente)..potresti caricare via OTA qualche altro tema compatibile..e poi si potrebbe modificare un po il dialer delle telefonate con uno stile in pelle marrone con cuciture sarebbe più elegante e d'effetto...scusa la pretesa e la mia richiesta... ciao.....
Ragazzi mi sembra che Pier già faccia un gran lavoro su questa rom. Per i temi compatibili basta cercare su xda e le personalizzazioni secondo me sono giá abbastanza (altrimenti diventa come la x-note). Questa rom è nata per essere snella e prestante. Questa è la mia opinione