Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma come funziona questo Power Save S5 xperiacle....l'ho attivato da xposed ma poi? cosa bisogna fare......
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
ragazzi ma come funziona questo Power Save S5 xperiacle....l'ho attivato da xposed ma poi? cosa bisogna fare......
Tappa sull'icona che trovi nel drawer e lo schermo ti diventa a bianco e nero e ti attiva anche il risparmio energetico presente già sul Note3.
-
Favoloso provato....grazie Pier
-
Quote:
Pierdebeer
Pier scusa io ho 3 come operatore ma con l'agg alla v 7.5 mi prende solo in roaming con la v 7 invece andava che era un amore...come posso risolvere.. ho fatto anche i wipe.....
ps
potrebbe essere il modulo S5 Power Saving.....
-
Quote:
pierpaolos
Pier scusa io ho 3 come operatore ma con l'agg alla v 7.5 mi prende solo in roaming con la v 7 invece andava che era un amore...come posso risolvere.. ho fatto anche i wipe.....
ps
potrebbe essere il modulo S5 Power Saving.....
Se non lo hai attivo il power saving ti funziona? Questo funziona solo se lo tappi...
Fammi sapere.. Altrimenti vedo di mettere in ota un fix per chi ha H3G
-
Io ho la 3 e funziona perfettamente
-
Quote:
Pierdebeer
Se non lo hai attivo il power saving ti funziona? Questo funziona solo se lo tappi...
Fammi sapere.. Altrimenti vedo di mettere in ota un fix per chi ha H3G
Pier se puoi metti in ota un fix togliendo il modulo subito va con il modulo diventa instabile la rete con l'operatore 3.. io ho risolto disattivandolo e riattivandolo...ma poi non so se andrà per sempre certo all'inizio con il modulo attivoandava solo in roming dopo averlo disattivato è andato con 3 poi lo riattivato e sembra che per ora tenga.....
-
Quote:
pierpaolos
Pier se puoi metti in ota un fix togliendolo il modulo subito va con il modulo diventa instabile la rete con l'operatore 3
Se è così il modulo puoi o attivarlo o disattivarlo o toglierlo completamente tu da solo... Non c'è bisogno di nessun fix.
-
Quote:
albatros1993
Io ho la 3 e funziona perfettamente
non ti è mai andato in roaming con la v7.5
-
PIer ma lo schermo intero per le telefonate fa arrestare, quando si risponde ad una telefonata con foto a schermo pieno, il processo keyboad della tastiera puoi vedere un attimo