Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato titolo alla 7.5
-
Finalmente soni riuscito a scaricarla... Ora provo a metterla senza wipe data... In caso piallo tutto....
-
ragazzi ma è possibile installare il feedback sonoro (quando un elemento viene selezionato) di android stock su questa ROM... a me piace molto il feedback sonoro ma preferisco quello che avevo quando avevo il nexus 4... XD
-
Il feedback lo puoi attivare o disattivare nelle impostazioni, suoni.
-
ciao ragazzi sono un po uscito fuori dal note3 perche lho regalato a mio padre.oggi lho aggiornato con la rom audax 7,5
volevo sapere come mai la tastiera e' bianca e se ce' la possibilita' di rimetterla stock grazie e complimenti
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
ciao ragazzi sono un po uscito fuori dal note3 perche lho regalato a mio padre.oggi lho aggiornato con la rom audax 7,5
volevo sapere come mai la tastiera e' bianca e se ce' la possibilita' di rimetterla stock grazie e complimenti
Guarda che non è bianca. Grigia al massimo,se la vuoi di un altro colore scaricati la swiftkey che è ottimaAllegato 116861
-
Quote:
pencio
Guarda che non è bianca. Grigia al massimo,se la vuoi di un altro colore scaricati la swiftkey che è ottima
Allegato 116861
bho mi ha chiamato mio padre dicendo che era bianca mo domani vedo io comunque grazie
-
a me continua a non funzionare il wifi direct e il nfc con un i9300 stock... qualcuno mi può controllare? altrimenti mi tocca backuppare la audax 7.5 e tentare un attimo con la stock perchè non capisco se il problema è sul n9005 o sul i9300
con il nfc non si vedono
con il wifi direct si connettono ma poi non parte il download del file
-
Quote:
666
a me continua a non funzionare il wifi direct e il nfc con un i9300 stock... qualcuno mi può controllare? altrimenti mi tocca backuppare la audax 7.5 e tentare un attimo con la stock perchè non capisco se il problema è sul n9005 o sul i9300
con il nfc non si vedono
con il wifi direct si connettono ma poi non parte il download del file
Hai installato il Bloatware AllShare presente in Aroma?
Sono stati fatti test e funziona sia NFC/SBeam che il wifi direct.
EDIT:
In OTA trovi anche il fix per lo Screen Mirroring anch'esso testato e funzionante.
-
Quote:
pjM1
Finalmente soni riuscito a scaricarla... Ora provo a metterla senza wipe data... In caso piallo tutto....
E ovviamente dopo scriverai che l'hai installata, e lasciarai le tue impressioni (come sarebbe giusto fare del resto).
Sono i post così che non servono alla discussione (a nessuna discussione), siamo mica su Twitter? ;)
Evitate per favore,
Grazie