Visualizzazione stampabile
-
Ciao Pier, ciao ragazzi! Volevo solo dire una cosa a chi non ha provato questa ROM..... non perdete tempo! PIER ha fatto davvero un lavoro straordinario, io da quando ho Android (4 anni) che provo sempre rom diverse e cerco sempre il massimo dal mio smartphone/tablet... Vi dico che mi sono fermato su questa e difficilmente proverò altro. Complimenti Pier! Ps spero inizi a lavorare per i nuovi galaxy tab S ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
E ovviamente dopo scriverai che l'hai installata, e lasciarai le tue impressioni (come sarebbe giusto fare del resto).
Sono i post così che non servono alla discussione (a nessuna discussione), siamo mica su Twitter? ;)
Evitate per favore,
Grazie
Volevo solo far presente a Pier che dopo diversi problemi ero riuscito a scaricare la ROM... E appena adesso ho finito di installarla e flesharla... Ottima come al solito... Belle le nuove chicche grafiche e le nuove app S5...
Cmq il tuo commento non lo capisco... Allora non scriviamo più nulla ....
Un'altra osservazione , se non volete visto che ve la tirate cancellate il commento, con kernel explorer 1.5 settato su eco conservative e -20 di voltaggio... Consuma niente e va forte....
-
Quote:
pjM1
Volevo solo far presente a Pier che dopo diversi problemi ero riuscito a scaricare la ROM... E appena adesso ho finito di installarla e flesharla... Ottima come al solito... Belle le nuove chicche grafiche e le nuove app S5...
Un'altra osservazione , se non volete visto che ve la tirate cancellate il commento, con kernel explorer 1.5 settato su eco conservative e -20 di voltaggio... Consuma niente e va forte....
Evita doppi post sono vietati da regolamento
Quote:
pjM1
-
-
Quote:
dado72
Evita doppi post sono vietati da regolamento
Colpa di tapatalk...
Cmq segnalo un bug, se cosi si può intendere, ho scelto il caller id a tutto schermo... Ma mi da conflitto uscendomi la scritta sistem UI arrestato... E poi quando arriva una chiamata non mi fa funzionare la s view cover e per rispondere devo aprire il flip...
So già che non è colpa di Pier ma dell'autore della mod...
Cmq Pier se era possibile volevo choederti , gentilmente non voglio nuovamente essere lapidato dai Nasini alla francese:D, se era possibile un zip per effettuare il restore da questa mod... So già che posso rifleshare la ROM ma perderei le impostazioni e le cartelle della tw (o esiste un metodo di beckup?)
Grazie cmq
-
Quote:
pjM1
Colpa di tapatalk...
Cmq segnalo un bug, se cosi si può intendere, ho scelto il caller id a tutto schermo... Ma mi da conflitto uscendomi la scritta sistem UI arrestato... E poi quando arriva una chiamata non mi fa funzionare la s view cover e per rispondere devo aprire il flip...
Cmq Pier se era possibile volevo choederti , gentilmente non voglio nuovamente essere lapidato dai Nasini alla francese:D, se era possibile un zip per effettuare il restore da questa mod... So già che posso rifleshare la ROM ma perderei le impostazioni e le cartelle della tw (o esiste un metodo di beckup?)
Grazie cmq
Se reinstalli la rom....senza wipe data, non perdi nulla. Devi solo riattivare gli eventuali moduli xsposed e il kernel naturalmente. ;)
-
Quote:
pjM1
Colpa di tapatalk...
Grazie cmq
L'FC della SystemUI è alquanto strano... Per quanto riguarda la SView cover non saprei visto che non la uso. Per tornare indietro riflasha la rom, non perdi le impostazioni della tw tranne se non scegli di cancellare i dati della tw in aroma o se fai naturalmente un wipe data.
-
Quote:
Pierdebeer
L'FC della SystemUI è alquanto strano... Per quanto riguarda la SView cover non saprei visto che non la uso. Per tornare indietro riflasha la rom, non perdi le impostazioni della tw tranne se non scegli di cancellare i dati della tw in aroma o se fai naturalmente un wipe data.
L'fc compare appena arriva una chiamata... e solo in quel caso è naturalmente quando terminò la chiamata...
Edit... risolto con il consiglio di Pier. . Ora non compare l'fc.
-
Quote:
pjM1
L'fc compare appena arriva una chiamata... e solo in quel caso è naturalmente quando terminò la chiamata...
Edit... risolto con il consiglio di Pier. . Ora non compare l'fc.
Non so cosa hai risolto...
Ma per tutti gli altri abbiamo controllato e la mod FullScreenCallerID funziona perfettamente anche con SView Cover.
Grazie Amici ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Non so cosa hai risolto...
Ma per tutti gli altri abbiamo controllato e la mod FullScreenCallerID funziona perfettamente anche con SView Cover.
Grazie Amici ;)
Il problema dell'fc del fullscreen caller id...
Allora sicuramente era dovuto al fatto che non ho fatto full wipe...