Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per cortesia... Riusciamo a darci una "regolata"?
Solo per il rispetto del 3d e si chi ci lavora dietro. Grazie di cuore.
Le questioni personali... Evitiamole... E se non ne possiamo fare a meno... non tiriamole fuori qui.
😏
-
Ciao ragazzi ho istallato il kernel Lean vi chiedo dovrebbe essere la configurazione ideale con questa rom?
Il kernel è modificabile..? Se si da dove? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fclake
Ciao ragazzi ho istallato il kernel Lean vi chiedo dovrebbe essere la configurazione ideale con questa rom?
Il kernel è modificabile..? Se si da dove? Grazie
Lascia tutto stock che non te ne pentirai
-
Quote:
dado72
Lascia tutto stock che non te ne pentirai
Si non ho intenzione di cambiare nulla è solo una curiosità di dove siano le impostazioni del kernel?
-
Quote:
fclake
Si non ho intenzione di cambiare nulla è solo una curiosità di dove siano le impostazioni del kernel?
Vai nel thread di riferimento su XDA, li è spiegato tutto
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2488233
-
veramente ottima rom, assolutamente stabile e fluida! installata da 10 giorni e sono davvero soddisfatto! l'unica cosa che non riesce a scendermi è quel processo "sistema android" cosi elevato nelle statistiche batteria. ho letto da qualche parte che è proprio kitkat a provocarlo, non si può far niente per risolvere? magari è un problema solo del mio note :(
-
Quote:
Pierdebeer
quel processo "sistema android" cosi elevato nelle statistiche batteria è anche un problema mio... non si riesce in nessun modo a farlo scendere... su alcuni note con 4.4.2 succede quello che capita a noi ...ma non a tutti capita....
-
Quote:
giarap
veramente ottima rom, assolutamente stabile e fluida! installata da 10 giorni e sono davvero soddisfatto! l'unica cosa che non riesce a scendermi è quel processo "sistema android" cosi elevato nelle statistiche batteria. ho letto da qualche parte che è proprio kitkat a provocarlo, non si può far niente per risolvere? magari è un problema solo del mio note :(
Quote:
pierpaolos
quel processo "sistema android" cosi elevato nelle statistiche batteria è anche un problema mio... non si riesce in nessun modo a farlo scendere... su alcuni note con 4.4.2 succede quello che capita a noi ...ma non a tutti capita....
Questa è la mia situazione con kernel stock.
Ed è sempre cosi.
Non vedo il problema. Cmq se il telefono va bene non vi preoccupate tanto di quei valori.
-
Quote:
Pierdebeer
Questa è la mia situazione con kernel stock.
Ed è sempre cosi.
Non vedo il problema. Cmq se il telefono va bene non vi preoccupate tanto di quei valori.
Pier ma tu hai il kernel stock... ma lo consigli il lean o va bene anche lo stock....il lean rispetto allo stock è più persomonioso o siamo su livelli quasi uguali?...grazie per la delucidazione
-
Quote:
pierpaolos
Pier ma tu hai il kernel stock... ma lo consigli il lean o va bene anche lo stock....il lean rispetto allo stock è più persomonioso o siamo su livelli quasi uguali?...grazie per la delucidazione
Li ho provati tutti i kernel presenti in OTA. Il Lean si sa mi piace molto. Ma quest'ultimo stock non mi dispiace. Calcola che comunque (so che non mi crederete), con entrambi arrivo a fare 8 ore di schermo e 30m di chiamate su 16/17h totali con 3g o wifi acceso.