Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zacca90
Asp, fermi tutti!!!mi spiegate sta cosa del modem?!?!?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
C'è un thread al riguardo qui sul forum. I modem vanno flashati via Odin. Io consiglio di flashare sia il modem che il NON-HLOS ad esso associato.
Calcolate che con l'ultimo modem FNF2, quello associato al Firmware della Rom (FNF4), non si può più tornare indietro, perdereste la parte telefonica. Se associate sempre il modem al firmware della Rom non avrete bisogno di flashare il Ril. Nel thread troverete anche l'ultimo modem FNG2 ma aspetterei casomai a provarlo, aspettando prima l'uscita della Rom con lo stesso Firmaware.
Parere personale, se state bene con quello che avete è inutile cambiare, non ci sono modem che fanno miracoli, io lo aspetto ancora da quando avevo l'EMG4 sull'S3.
-
Quote:
Pierdebeer
C'è un thread al riguardo qui sul forum. I modem vanno flashati via Odin. Io consiglio di flashare sia il modem che il NON-HLOS ad esso associato.
Calcolate che con l'ultimo modem FNF2, quello associato al Firmware della Rom (FNF4), non si può più tornare indietro, perdereste la parte telefonica. Se associate sempre il modem al firmware della Rom non avrete bisogno di flashare il Ril. Nel thread troverete anche l'ultimo modem FNG2 ma aspetterei casomai a provarlo, aspettando prima l'uscita della Rom con lo stesso Firmaware.
Parere personale, se state bene con quello che avete è inutile cambiare, non ci sono modem che fanno miracoli, io lo aspetto ancora da quando avevo l'EMG4 sull'S3.
Quindi Pier se ho capito bene quando rilascerai la v8 basata sulla nuova versione possiamo lasciare il modem che abbiamo nella v7.5....
-
Quote:
pierpaolos
Quindi Pier se ho capito bene quando rilascerai la v8 basata sulla nuova versione possiamo lasciare il modem che abbiamo nella v7.5....
Si la rom non cambia il modem
-
Ma che tipo di modem abbiamo adesso? Ancora la prima versione?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Frank207
Ma che tipo di modem abbiamo adesso? Ancora la prima versione?
Androidiani App
Devi andare in impostazioni/generale e poi info sul dispositivo. Da lì vedi che modem hai
-
Ok ma è obsoleto x la nostra rom? Io nn l' ho mai cambiato ad esempio
-
Quote:
Frank207
Androidiani App
Se ti trovi bene.... Non c'é motivo di cambiare..... ;)
-
Quote:
Frank207
Androidiani App
Prendi bene? Se si tieniti quel modem che hai, perché i nuovi non sono un granché. Io se mi tenevo E3 invece di provare quelli nuovi, era molto meglio. Anche perché da F2 in avanti non puoi più tornare indietro (downgrade)
-
Ok allora penso proprio che resterò con questo..grazie
-
ciao ... ho fatto una reinstallazione pulita rella ROM scegliendo da aroma il launcher TW S5, adesso quando cerco di cambiare lo sfondo mi dice "applicazione non installata". in passato mi sembra che è stato già detto come risolvere ... ma non ho trovato. come risolvo ??? grazie