Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepetone
ciao ... ho fatto una reinstallazione pulita rella ROM scegliendo da aroma il launcher TW S5, adesso quando cerco di cambiare lo sfondo mi dice "applicazione non installata". in passato mi sembra che è stato già detto come risolvere ... ma non ho trovato. come risolvo ??? grazie
Vai in impostazioni / sfondo
Dal tasto menu invece puoi cambiare il tema della TW.
-
Quote:
Pierdebeer
Vai in impostazioni / sfondo
Dal tasto menu invece puoi cambiare il tema della TW.
grazie Pier .. per la home ho risolto, ma per la schermata di blocco va in FC. c'è altro modo ??
grazie e ciao
-
Per chi ha il problema di FC del Keyguard.
Provate il fix e fatemi sapere. Io non ho riscontrato il vostro problema. Fate questo tentativo.
* * * Aggiornamenti in OTA * * *
Aggiornamento in OTA UpdateMe Audax - Tab Fix and Script
- Fix Keyguard
EDIT:
Dopo aver flashato fix, andate in Gestione applicazioni / tutte e cancellate i dati a
com.sec.android.app.keyguard
-
Quote:
Pierdebeer
Per chi ha il problema di FC del Keyguard.
Provate il fix e fatemi sapere. Io non ho riscontrato il vostro problema. Fate questo tentativo.
* * * Aggiornamenti in OTA * * *
Aggiornamento in OTA UpdateMe Audax - Tab Fix and Script
- Fix Keyguard
EDIT:
Dopo aver flashato fix, andate in Gestione applicazioni / tutte e cancellate i dati a
com.sec.android.app.keyguard
ho fatto quanto dici, anche se non ho capito a cosa ti riferisci per Fix Keyguard, ma non è cambiato quanto detto prima.
però penso di essermi spiegato male ... l'FC io lo riscontro quando in Impostazioni -> Audio e schermo -> Sfondo ... tocco su "Schermata di blocco"
grazie per la pazienza :)
-
Quote:
pepetone
ho fatto quanto dici, anche se non ho capito a cosa ti riferisci per Fix Keyguard, ma non è cambiato quanto detto prima.
però penso di essermi spiegato male ... l'FC io lo riscontro quando in Impostazioni -> Audio e schermo -> Sfondo ... tocco su "Schermata di blocco"
grazie per la pazienza :)
Attraverso i passaggi che spieghi non riesco a capire bene.
Hai scelto la TW S5?
Se si.... Hai visualizzazione griglia o elenco?
Riesci a postare uno screen della schermata a cui fai riferimento?
Edit.. Scusa intendevo il setting s5... Ma ci siamo capiti ugualmente ;)
-
Quote:
pescixx79
Attraverso i passaggi che spieghi non riesco a capire bene.
Hai scelto la TW S5?
Se si.... Hai visualizzazione griglia o elenco?
Riesci a postare uno screen della schermata a cui fai riferimento?
si ho TW S5, visualizzazione a griglia, passaggi : Impostazioni -> Audio e schermo -> Sfondo si riferiscono proprio al testo nella griglia ... poi al tocco su "Schermata di blocco" si va in FC
-
Quote:
pepetone
si ho TW S5, visualizzazione a griglia, passaggi : Impostazioni -> Audio e schermo -> Sfondo si riferiscono proprio al testo nella griglia ... poi al tocco su "Schermata di blocco" si va in FC
Allora... Adesso che ci siamo capiti... Abbiamo fatto delle prove.
Il setting s5 ha effettivamente il problema e dovrebbe essere dovuto ad incompatibilità con il nuovo fw. Speriamo di risolvere con la prox versione.
Intanto se vuoi... Puoi riflashare la. Rom con solo i due wipe e non rimettere settings s5.
Edit: non cambiare visualizzazione prima di flashare. Lascia griglia.
-
Quote:
pepetone
Se hai la TW S5, non puoi cambiare lo sfondo dalle impostazioni. Devi farlo direttamente dalla Home del launcher.
-
Quote:
pescixx79
Come detto da Pier... Fatti un nandroid e poi installa la rom con wipe data.
Senza ripristinare backup di nessun tipo.. Fai direttamente la prova e vedi come si comporta.
Se non dovesse presentarsi l'errore, allora installa le tue app e mod con calma in modo da capire quale ti da l'errore.
ho piallato tutto, flashato e dopo aver attivato adaway e xposed mi dava il problema
ripiallato di nuovo, adaway e xposed e funge :o ho rimesso altre app e ancora funge, tra l'altro anche la ricerca rete col segnale basso sembra funzionare bene ora...
ma che ho un n9005 spiritato? lo porto da un esorcista? rotfl
-
Quote:
pescixx79
Allora... Adesso che ci siamo capiti... Abbiamo fatto delle prove.
Il setting s5 ha effettivamente il problema e dovrebbe essere dovuto ad incompatibilità con il nuovo fw. Speriamo di risolvere con la prox versione.
Intanto se vuoi... Puoi riflashare la. Rom con solo i due wipe e non rimettere settings s5.
Edit: non cambiare visualizzazione prima di flashare. Lascia griglia.
ok ... ho riflashato la rom e selezionato per sicurezza tutto per Note 3, così per il momento vado sicuro.
grazie e ciao